Platano
Büs del Gnao trader
platano la prima cosa è tagliare i sprechi e sai bene che di sprechi in italia ce ne sono quanto ne vuoi ... una volta fatto questo stai sicuro che i conti tornano kazzo se tornano ... e ripeto se la speculazione internazionale vuole fare i soldi sulle spalle degli italiani .. col kazzo che gli rimborsiamo il dovuto .. ce la possono sukare allegramente tutti in fila uno alla volta ... non volesse mai che qualcuno ce dichiara guerra ?
cioè io pagare di tasca mia il guadagno degli speculatori .. ma che andassero a fkl fino alle prossime infinite generazioni ... mi mettessero in carcere ... kazzi loro che mi devono dar da mangiare... ma in qs caso ce ne vogliono di carceri ...
avevo capito ceppa, Pilu.....credevo che tu volessi rimborsare anticipatamente e internalizzare il debito.....per questo ho affermato "rimborsiamo un càzzzo".....intendevo anticipatamente......
i debiti è ovvio che sono da pagare.....quelli che sono da bastonare senza pietà sono quelli che stanno speculando al ribasso.......questi vanno pestati come le zampogne.......