Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (5 lettori)

unlui

Cymbius !
comunque concludo e poi vado.

voglio le cose serie la qualita'? vengono qui. che sappino pero' che dovranno pagare piu' di prima:up:

c'e' crisi e' giusto farsi pagare dai cani morti francesi e tedeschi altrimenti che vadano in cina :d:
 

PILU

STATE SERENI
ah non hai capito che il futuro e' l'incertezza? volevi un futuro di certezze?:D

vedi che il nostro amico che ha aperto il 3d ha illustrato benissimo le cose :up:

voglio solo un futuro dove ci sia qualcuno che:
1- ci sappia governare
2 - non permettere a dei testa di kazzo fatti e strafatti di rovinarci la vita ....

vorrei andare in islanda e vedere come azzo vivono adesso .. c'è da fare sul serio un viaggio da quelle parti e parlare con quella gente .. quel froscio di olly anzichè andare a farsi inkulare dai cammelli poteva farsi inkulare da qualche orso bianco .. e che azzo non sarà lungo quanto quello di un cammello ma sempre più grosso è ....:D:D:lol::lol:
 

unlui

Cymbius !
Gli ho mandato due messaggi, mi schifa quel righione.
Non scommetto perchè hai ragione la fottono la 13esima.
in tutta verita e con il cuore in mano , ti dico , cazz_i loro :D

quando mi reco in ufficio pubblico sembrano re, quando voglio na cazz_o di lettera d'intenti per esportare pare de parla' cor papa :D non sanno che hai bocche da sfamare. se se fanno un natale a cazz_o io godo :D

la vita e' na ruota sempre. oggi a me domani a te nessuno immune. qualcuno lo dimentica ed e' giusto ricordaglierlo :d:
 
Ultima modifica:

rotolo

Forumer storico
voglio solo un futuro dove ci sia qualcuno che:
1- ci sappia governare
2 - non permettere a dei testa di kazzo fatti e strafatti di rovinarci la vita ....

vorrei andare in islanda e vedere come azzo vivono adesso .. c'è da fare sul serio un viaggio da quelle parti e parlare con quella gente .. quel froscio di olly anzichè andare a farsi inkulare dai cammelli poteva farsi inkulare da qualche orso bianco .. e che azzo non sarà lungo quanto quello di un cammello ma sempre più grosso è ....:D:D:lol::lol:

:D cmq in Islanda non volevano manco scaricare il cibo dopo il fallimento:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
voglio solo un futuro dove ci sia qualcuno che:
1- ci sappia governare
2 - non permettere a dei testa di kazzo fatti e strafatti di rovinarci la vita ....

vorrei andare in islanda e vedere come azzo vivono adesso .. c'è da fare sul serio un viaggio da quelle parti e parlare con quella gente .. quel froscio di olly anzichè andare a farsi inkulare dai cammelli poteva farsi inkulare da qualche orso bianco .. e che azzo non sarà lungo quanto quello di un cammello ma sempre più grosso è ....:D:D:lol::lol:
e allora vattene a fangulo in belgio :D non hanno un governo e vanno benissimo :D
 

diomede

Buongiorno
Un caro amico piemontese miha mandato questo scritto :

"Ammesso e non concesso che venga letto da più di un migliaio persone..( risata) vi propongo la mia verdat..accussì como la vedo..Dunca er Boss molla la gadrega..Traducion M, B se ne va..(sarà poi vero? mi non credo minga..por mi le solo uno scambio de poltrone...e la borsa crolla...(azzo... anzi KAZZO.. ma non dicevano che era tutta colpa sua?)..L'altro b(bersanuccio ) ora dovrà trovare qualcosaltro da dire.. e si il disco " se ne deve andare " va cangiato..Idee.. e qui Kazzo ci sta bien..porche ne vedo pochine..da tutte le parti.. si sviolinate tante imburrate al colon anche ma idee pochine...e sparse in un mare de.. m...da...
a scanso de ripetermi ma.. cazzarola minga la vedo ben..
I mercati se ne fottono del berlusca e anche di bersani..semplicemente ci hanno messo nel mezzo e giù botte..
La bce di suo devo dire che è ottima a combinare casini ..quanto a risolvere .. si buonanotte..
Mercati.. e quì viene il bello;
germany e Francia ..sbraitano ..ma guarda caso la banca Fallita( in silenzio Non dovete scriverlo..infatti anche la stampa tace..)Si chiama DEXIA Franco/Belga..fallita per i troppi bond Greci in suo possesso ma mica solo ai voglia a trovarne di scheletri ci hanno messo giusto una semana a capire che era solo l'inizio..
Banca da riforraggiare..(rifinanziare) guarda caso sono Francesi o tedesche..quasi tutte .. delle nostre, l'unica che forse dovra inventarsi qualcosa è l'UNicredito.. colpevole di avere troppi bond nostrani in cassetto..Mica Greci ma Italici..che badate bien... ora vanno calcolati in modo diverso..naturalmente in perdita..Grazie alle nuove disposizioni della bce..(echecazzo!) i mutui subprime..semplicente carta straccia, valgono più dei bond nostri.. il fatto che coi sub non ci puoi manco pulire il didietro conta poco...tra un po ci chiederanno di vendere l'oro.. e si sento odor di sudamerica...

Ora visto che tutti remano contro mi viene difficile credere che il mercato premii il nostro paese..
Anche perchè..di grano libero in giro ne trovia iosa.. sono miliardi di dollaroni...notiziola passata sotto i ponti alcuni mesi fà...Un celebre studio legale di NY .famoso per la sua specializzazione come operante per conto delle multinazionali Usa.. ha presentato domanda di rientro di capitali detenuti all'estero al tesoro .
Ora ..anzi meglio allora.. i burocrati Usa gongolanti chiesero di quanto si trattasse. Circa 1,5 miliardi di dollari fu la risposta. Balzi di gioia da parte del tesoro..( va specificato che una azienda Usa operante all'estero non paga le tasse in Usa ma paga il 33% qualora questi denari rientrassero negli States..unbel pò di grano diciamocelo..

Da parte del tesoro USa ci fu subito disponibilità a agevolare il rientro in breve tempo...MA.. e si vi è siempre un ma..la dozzina di legulei dissero che i loro clienti erano si disposti a far rientare tali capitali ed a reinvestirli in Usa ma chiedevano di pagare solo il 5%.. anziche il 33%..inutile dire che non se ne fece nulla...Ora tutto sto ben del sottoscritto..volete minga che stia lì a prendere la muffa na?.. Quasi quasi mi specializzo in bungabunga..rende bene.. "
 

unlui

Cymbius !
chi mi aiuta?:rolleyes:

ho un bellissimo pc con vista che pero' decide lui quando andare, accendersi ect ect :rolleyes::wall:

ora me so' rotto lu cazz e installo ubuntu pure qui:up:

il disco d viene toccato?

sapete qualcosa cani morti?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto