Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
è che io mi inkazzo tanto ....... poi penso bene a cosa sono gli italiani..... e quasi quasi smetto di inquazzarmi e me ne fotto.......

massì.......ma fankhulo......se la sono cercata.....e adesso pagano.....
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
Metto questo, così la somiglianza la vedi tt su un unico grafico, cmq hai ragione assomiglia ... vediamo, se l'italia fallisce è probabile che replichi lo stesso andamento se non fallisce non replicherà.. chi vivrà vedrà..

Grazie anche a te per il contributo, mi fa piacere non essere l'unico a pensarla così, anche io (che non sono nessuno) credo che potrebbe essere proprio l'Italia la nuova Lehman....too big to save stavolta. Chi vivrà vedrà! Buonaserata a tutti! :ciao:
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Metto questo, così la somiglianza la vedi tt su un unico grafico, cmq hai ragione assomiglia ... vediamo, se l'italia fallisce è probabile che replichi lo stesso andamento se non fallisce non replicherà.. chi vivrà vedrà..
gastone lo sai bene che è tutta che speculazione sai bene che sti figli di zoccola vogliono sordi in più dagli interessi ma col gaz che glieli diamo, cmq il primo passo verso un governmo di unità nazionale è stato fatto con monti nominato senatore a vita, il secondo passo è molto più semplice fossi per visco domani comprerei inchiostro per stampare euro a go go, ormai chi controlla quanti euro stampa la banca d'italia, come fa la fed e incomincerei a comprare i bond sul secondario ma tanti di quesi bond da far venire la cacarella a quegli stronz.i degli inglesi che ci stanno speculando sull'euro insieme ai loro amici cani, e ti faccio vedere che il giorno dopo neppure si permettono più di speculare sulla ns moneta:-o:-o
Mario Monti

Il duro e puro che piace ai mercati. A Bruxelles con Berlusconi, confermato da D'Alema, ora senatore

09 novembre, 20:36
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
è che io mi inkazzo tanto ....... poi penso bene a cosa sono gli italiani..... e quasi quasi smetto di inquazzarmi e me ne fotto.......

massì.......ma fankhulo......se la sono cercata.....e adesso pagano.....

la cosa che ti fa imbestialire è che 4 pirla ci devono dare del fallito a noi ...quando loro sono i primi con le varie banche nazionalizzate... come a dire il bue che da cornuto all'asino ... è vero che noi italiani siamo pirl.a ,, ma per quanto pir.la non ce la meritiamo qs fine ... farmi dare dei compiti da dei falliti non l'accetto... assolutamente .. non lo accetto... STOP
 

Platano

Büs del Gnao trader
la cosa che ti fa imbestialire è che 4 pirla ci devono dare del fallito a noi ...quando loro sono i primi con le varie banche nazionalizzate... come a dire il bue che da cornuto all'asino ... è vero che noi italiani siamo pirl.a ,, ma per quanto pir.la non ce la meritiamo qs fine ... farmi dare dei compiti da dei falliti non l'accetto... assolutamente .. non lo accetto... STOP



lo sai che non posso che darti ragione.....ma io devo imparare a fottermene una volta per tutte......e mi è difficile.....:(
 

silpla2000

che bello il yo yo
la cosa che ti fa imbestialire è che 4 pirla ci devono dare del fallito a noi ...quando loro sono i primi con le varie banche nazionalizzate... come a dire il bue che da cornuto all'asino ... è vero che noi italiani siamo pirl.a ,, ma per quanto pir.la non ce la meritiamo qs fine ... farmi dare dei compiti da dei falliti non l'accetto... assolutamente .. non lo accetto... STOP
non lo possiamo accettare perchè sappiamo che non è vero:wall::wall::wall::wall::wall: e solo per colpa di 4 incompetenti siamo finiti sotto speculazione:wall:
 

PILU

STATE SERENI
lo sai che non posso che darti ragione.....ma io devo imparare a fottermene una volta per tutte......e mi è difficile.....:(

non lo possiamo accettare perchè sappiamo che non è vero:wall::wall::wall::wall::wall: e solo per colpa di 4 incompetenti siamo finiti sotto speculazione:wall:


cazzu cazzu ...

Morgan Stanley, Bank of America Credit Swaps Jump as Italy Yields Climb - Bloomberg

la cosa che mi fa ridere ..

Goldman Sachs ha detto oggi di aver 4,16 miliardi dollari di esposizione

, Morgan Stanley (MS) ha detto il mese scorso aveva 2,1 miliardi dollari

sono praticamente briciole ... ovvero falliscono in usa banche anche per quelle cifre .. e ora due colossi come gs e ms tremano per 4 spiccioli ...? ma che kazzo stiamo a parlare... ?

vedere rai 1 è istigazione a delinquere banda armata e terrorismo ...:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
(AGI) Berlino - Lasciare la zona euro senza essere costretti a lasciare l'Unione Europea. Per i Paesi che volessero esercitarla, l'opzione e' al vaglio di Angela Merkel, che l'ha messa nero su bianco in un documento che sara' presentato alla conferenza sull'eurozona che la Cdu terra' nel fine settimana. "Se uno Stato membro", si legge nella bozza, della quale e' venuta in possesso l'agenzia Reuters, "mostra di non voler o non poter rispettare le regole della moneta comune, potra' volontariamente lasciare la zona euro senza lasciare l'Ue". .
 

Platano

Büs del Gnao trader
(AGI) Berlino - Lasciare la zona euro senza essere costretti a lasciare l'Unione Europea. Per i Paesi che volessero esercitarla, l'opzione e' al vaglio di Angela Merkel, che l'ha messa nero su bianco in un documento che sara' presentato alla conferenza sull'eurozona che la Cdu terra' nel fine settimana. "Se uno Stato membro", si legge nella bozza, della quale e' venuta in possesso l'agenzia Reuters, "mostra di non voler o non poter rispettare le regole della moneta comune, potra' volontariamente lasciare la zona euro senza lasciare l'Ue". .



Cosa dicevamo????

se è vera la cosa anche la qulona si dimostra una mentecatta mentale......:wall:.......oppure anche lei regge il gioco al massacro......

ma dico io.......si può essere più imbecilli?????:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto