Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao antò, di là dicono che sul nostro indiciazzo manca una 4 correttiva sul 15' prima della 5, cioè in pratica si va verso i 20000 e poi su fino a 22000.............circa eeeh
ciao antò, di là dicono che sul nostro indiciazzo manca una 4 correttiva sul 15' prima della 5, cioè in pratica si va verso i 20000 e poi su fino a 22000.............circa eeeh
nine,su tutti frame 5 cerchiata chiusa mi da,su daily sempre in 5 cerchiata,sinchè si mantiene dentro canale,sta 5 daily può estendere con target a 22.700-25.930,questo dice get,poi non so,siamo agli sgoccioli del rialzo
ciao
nine,su tutti frame 5 cerchiata chiusa mi da,su daily sempre in 5 cerchiata,sinchè si mantiene dentro canale,sta 5 daily può estendere con target a 22.700-25.930,questo dice get,poi non so,siamo agli sgoccioli del rialzo
ciao
di sicuro c'è che ogni giorno l'xbear scende
quindi finchè non troverà una base da dove cercherà di invertire per me è inutile riprenderlo...
e se mi posso permettere ..complimenti a garofano x i suoi post molto interessanti...