ETF etf xbear e azioni varie (2 lettori)

garofano

Forumer attivo
xbear

se il 2 osc non fa un peak-out,hai voglia che inverte,intanto è destinato a 43.36
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.gif
    xbear.gif
    27,9 KB · Visite: 151

garofano

Forumer attivo
enel

classico esempio su enel daily,peak-out sui minimi e zaccate rimbalza,attualmente cazzeggia sul 261,8,se rompe va sul 423.6
ciauzzo
 

Allegati

  • enel.gif
    enel.gif
    27,4 KB · Visite: 110

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
classico esempio su enel daily,peak-out sui minimi e zaccate rimbalza,attualmente cazzeggia sul 261,8,se rompe va sul 423.6
ciauzzo


ciao antò, di là dicono che sul nostro indiciazzo manca una 4 correttiva sul 15' prima della 5, cioè in pratica si va verso i 20000 e poi su fino a 22000.............circa eeeh :specchio:


che dice il tuo get?!? :rolleyes:
 

garofano

Forumer attivo
spmib

ciao antò, di là dicono che sul nostro indiciazzo manca una 4 correttiva sul 15' prima della 5, cioè in pratica si va verso i 20000 e poi su fino a 22000.............circa eeeh :specchio:


che dice il tuo get?!? :rolleyes:
nine,su tutti frame 5 cerchiata chiusa mi da,su daily sempre in 5 cerchiata,sinchè si mantiene dentro canale,sta 5 daily può estendere con target a 22.700-25.930,questo dice get,poi non so,siamo agli sgoccioli del rialzo
ciao
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
nine,su tutti frame 5 cerchiata chiusa mi da,su daily sempre in 5 cerchiata,sinchè si mantiene dentro canale,sta 5 daily può estendere con target a 22.700-25.930,questo dice get,poi non so,siamo agli sgoccioli del rialzo
ciao
e allora come fa xbr ad arrivare a 43!??! estenderà di sicuro!? :specchio:
 

stefanotrader2

Forumer storico
di sicuro c'è che ogni giorno l'xbear scende
quindi finchè non troverà una base da dove cercherà di invertire per me è inutile riprenderlo...;)
e se mi posso permettere ..complimenti a garofano x i suoi post molto interessanti...:up:
 

garofano

Forumer attivo
enel

allego un 10 min col kpeak,adesso è passata long,sto osc non lo conosco abbastanza ma sembra buono
ciauzzo
 

Allegati

  • enel.gif
    enel.gif
    23,5 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto