ETF etf xbear e azioni varie (1 Viewer)

garofano

Forumer attivo
A quel prezzo ed un pochino anche meno i dati eod si comprano presso bull & bear direttamente in formato metastock, utilizzabili con diversi software.

Piuttosto ho visto grafici orari e tf minori. Per questi ultimi il gentilissimo garofano quale soluzione adotta ?

Eventualmente è gradita anche risposta in mp.:)
Riguardo rt è molto complicato e costoso,x quelli ho abb su net trader che get rt li legge direttamente,basta aprire piatta net.
ciao
 

garofano

Forumer attivo
etf xbear e levmib

Buondì,allego 2 etf,xbear attualmente al test della mm verde dovrebbe rimbalzare,levmib sta pullbaccando la mm rossa down e dopo dovrebbe ridiscendere, questo il mio punto di vista.
ciauzzo
 

Allegati

  • etf.PNG
    etf.PNG
    62,7 KB · Visite: 275

garofano

Forumer attivo
dow

osserviamo il dow col mar...chese,ieri sera è salito spinto dalle mani forti,il POC guarda caso coincide con liv fibo 127.2,se oggi riuscirà a romperlo,probabile salita altrimenti legnate
ciauzzo
 

Allegati

  • dow.PNG
    dow.PNG
    31,8 KB · Visite: 271

garofano

Forumer attivo
fiat

potrebbe essere interessante a rottura del 50%,il klinger ha tagliato a rialzo ma ts ancora sh,vedemo
ciauzzo
 

Allegati

  • fiat.png
    fiat.png
    30,2 KB · Visite: 139

garofano

Forumer attivo
beni stabili week

prezzi sempre + bassi,ma klinger minimi crescenti,chissà che.....
ciauzzo
 

Allegati

  • beni.png
    beni.png
    25,3 KB · Visite: 118

garofano

Forumer attivo
beeni daily

guardiamola con zio elliott,visto il pti alto,la 5 dovrebbe superare il max preced,chissà che non va a 0.70
ciauzzo
 

Allegati

  • beni.png
    beni.png
    26,7 KB · Visite: 259

garofano

Forumer attivo
fiat

altro titolo che potrebbe fare la 5 up visto pti alto,in teoria potrebbe arrivare intorno a 10 euro se supera ostacolo mob
 

Allegati

  • fiat.png
    fiat.png
    19,2 KB · Visite: 250

Users who are viewing this thread

Alto