ETF etf xbear e azioni varie (1 Viewer)

garofano

Forumer attivo
dow week

l'amato dow,allego week dove si vede che trigger ha tagliato a rib linea zero,primo segnale x chiusura 4,poi abbiamo un fibo time a 1.618 intorno al 28.08 su mob a 6139,mah.....
ciauzzo
 

Allegati

  • dow.PNG
    dow.PNG
    28,7 KB · Visite: 392

stefanotrader2

Forumer storico
Buondì,allego un 15 min,in termini di onde potrebbe aver chiuso una 5,chissà che non faccia una puntata sul 423.6 e dopo magari pulbacca sulla mm a 58,45 e li si potrebbe tentare un acquisto,vista la mm ancora up
ciauzzo

chissà...io cmq ne ho ancora molte...:D:D
riprese anche stamattina a 59 esatti...
 

rara avis

Nuovo forumer
dopo la chiusura di xbear, l'indice ha perso quasi 100 pt.
l'etf ha fatto circa 1,5%, dove l'indice ha perso 1,2% (2,4% per l'etf).
domani è interessante vedere come va l'etf, atteso che all'apertura incorpora - per così dire - già un + 0,7%.
 

rara avis

Nuovo forumer
Speriamo. Voi a quanto lo volete rivendere?
se ti dico da quanto ce l'ho ininterrottamente in carico, capisci che super trader sono: 8 maggio. :-o:-o:-o
400 pz. pmc 57,35.
mi piacerebbe venderlo a 100 :eek::eek::eek::eek:, ma non penso che ci arriverà.
il quadro che seguo io mi sembra positivo: la mm 18 ha superato la 40 e stanno entrambe sotto il prezzo. stocastico e rsi sono positivi.
se torna a 58, me ne libero.
mi sono rotto.

ps: 888 di sp non molla...

tu?
 

garofano

Forumer attivo
dow 15 min

Buondì,allego un 15 min,sta facendo la 5 down,probabili target come da grafico,tratteggio nero,quello azzurro anche valido proiettato da candela ribassista
ciauzzo
 

Allegati

  • dow1.png
    dow1.png
    45,8 KB · Visite: 244

garofano

Forumer attivo
xbear 60 10 e 2 min

Allego un 60 10 e 2min,osservando i vari frame,direi messo bene,se riuscisse a superare resist mob sul 2 min,dovrebbe andare a target sulla mob frame 10 min intorno a 62.5
ciauzzo
 

Allegati

  • etf.png
    etf.png
    63,5 KB · Visite: 123

rara avis

Nuovo forumer
dopo la chiusura di xbear, l'indice ha perso quasi 100 pt.
l'etf ha fatto circa 1,5%, dove l'indice ha perso 1,2% (2,4% per l'etf).
domani è interessante vedere come va l'etf, atteso che all'apertura incorpora - per così dire - già un + 0,7%.
alle 9,11, quotava + 2,5%.
apparentemente incomprensibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto