ETF etf xbear e azioni varie (1 Viewer)

garofano

Forumer attivo
il 10 non l'ho mai usato. Trado sul 3 min conn un occhio al 15 che mi fa da timone.

Se mi puoi rispondere, quanto costa il servizio ch eti permette di fare i grafici con le onde?!? :-?
procurati get e meta,poi fai abbonamento eod su vt che costa intorno a 300 euro,li ti fai conversione in metastock che legge get
 

traptrader

Forumer attivo
procurati get e meta,poi fai abbonamento eod su vt che costa intorno a 300 euro,li ti fai conversione in metastock che legge get

A quel prezzo ed un pochino anche meno i dati eod si comprano presso bull & bear direttamente in formato metastock, utilizzabili con diversi software.

Piuttosto ho visto grafici orari e tf minori. Per questi ultimi il gentilissimo garofano quale soluzione adotta ?

Eventualmente è gradita anche risposta in mp.:)
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
A quel prezzo ed un pochino anche meno i dati eod si comprano presso bull & bear direttamente in formato metastock, utilizzabili con diversi software.

Piuttosto ho visto grafici orari e tf minori. Per questi ultimi il gentilissimo garofano quale soluzione adotta ?

Eventualmente è gradita anche risposta in mp.:)

Il problema è poi "schiaffarli" su Get e farglieli leggere! :-?
 

traptrader

Forumer attivo
uno sguardo al comit,sul settimanale in ottica di lungo termine,siamo ancora in onda 3,la festa a ribasso non è finita
ciauzzo

Credo che sui settimanali la 4 si stia formando col classico movimento abc.
Sarà la c in salita a colmare, eventualmente il gap tra comit e l'ex indice spmib.

La circostanza che sul comit si abbia avuto una correzione insufficiente perchè vi si possa segnare la 4 mi fa propendere per l'ipotesi di cui sopra.
Infatti mi sembra inverosimile che su questo indice, se si rapporta con tutti gli altri, possa ancora estendere la 3.
 

Users who are viewing this thread

Alto