kuelo
C'e' grosssa crise...
...in tutti i casi io long adesso non ci andrei nemmeno morto....mi spiego
grafico daily..i due cicli grandi nei box viola...siam sicuramente o nella stessa posizione del elisse blu o rossa del precedente...a sapere quale pero'
....
se guardo i miei oscillatori sembra che sian gia' cotti ...addirittura il max sembrerebbe gia fatto'....e cmq sia andare a tentare di beccarsi l'ultimo max eventuale col rischio di bekkarsi in ìfaccia tutta la discesa ( che dovrebbe essere la piu' tosta visto che chiudera' il ciclo intero )...

...poi , ripeto per me sarebbe pure meglio...
piu' salgono piu' mangian tempo
..piu' sicuro saro' dello sciott al momento giusto
...certo che guardando anche lo stoca ..gia' incrociato...a mettersi long da qui e' da pazzi...poi oh...magari je va bene... io non ci penso nemmeno... percio' chi ha uno sciottino a buon pmc ...io lascerei li...se fan l'ultima fiammata up ..si incrementa sopra ( al taglio trend e 10 )...altrimenti se comincian a scendere subito ( ma nacora non credo ) si incrementera' a rottura supporti...perche' qui..una volta partita fase 4 ( scarico ) ce ne dovrebbe essere per un mesetto e mezzo almeno

grafico daily..i due cicli grandi nei box viola...siam sicuramente o nella stessa posizione del elisse blu o rossa del precedente...a sapere quale pero'

se guardo i miei oscillatori sembra che sian gia' cotti ...addirittura il max sembrerebbe gia fatto'....e cmq sia andare a tentare di beccarsi l'ultimo max eventuale col rischio di bekkarsi in ìfaccia tutta la discesa ( che dovrebbe essere la piu' tosta visto che chiudera' il ciclo intero )...

Ultima modifica: