ETF Etfs Leveraged Natural Gas

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccomi qua ;)...target 4,4 e gap direi raggiunto;)..rotta la 10e candle sulla verde ( come si era detto:D:D:D)...quindi da adesso si sbraga?.....momento muy difficile:-o...mi espongo:rolleyes::lol:....come detto , chi era sciott di buon pmc faceva bene a fissarsi l'obbiettivo....ma a mio modestissimo parere siam troppo veloci:-o...non mi tornano i tempi;).....quello che mi aspetto e' fase di congestione adesso su questi livelli con prezzi / tempo che staran qui a intercettare la 10 che adesso scende....ora...quando ci arriverem a contatto ...una eventuale candle verde sopra...ci dira' ( come presumo che faran un ultimo zompo up ..difficle dire l'entita' :rolleyes:...azzarderei tra 4,75-4,8 )...altrimenti se incoccieran e la seguiran al ribasso ( cosa a cui credo meno ..per adesso :D) vorra' dire che e' finita la musica e ..si butta la pasta :D
..ho messo i due fibo ( rovesciati ) dei due cicli...se ritracceran come il precedente sulla rossa il target finale sarebbe intorno ai 4,2....ma io credo che la fine del movimento down sara' in zona 4,1 circa ( piu' avanti vedrem perche')...ma come detto non credo partira' adesso ( poi ragazzi ..prima o poi sbagliero' :lol:)

1308257120immaginegg.png

per cui ..agli sciott direi di proteggersi ( se stan gainando )...ma se avete palle e pazienza e voglia di mediare anche da piu' alti...beh potreste pure tenere ( ma qui discorso troppo complicato...dipende da tante cose...compresi gli sghei di cui disponete :D)...

salve a tutti...riprendo dall'ultimo post...allora
lo sciott si era detto che ci stava, per una miriade di motivi (oscillatori, target , rottura 10 e trend viola ,sforamento delle BB ( cerchi viola ) ec ecc )...ora ...per chi e' ancora dentro e in gain di sciott...io per adesso chiuderei qui....perche'? mi si dira'...lo stoca e' ancora al ribasso .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..c'e' ancora spazio, se andiam a vedere il periodo intrescorso ( linee blu grosse ) tra il min-max primo ciclo e' quasi identico al secondo e quindi si sfasciano...e cc ecc.......perche' a mio modestissimo parere, guardate il fibo e l'ultima candle , guardate che siam gia' quasi sforati la bassa delle BB e chiuso quel gap che si e' detto sicuramente....ora ...o si crede che prendera' forma quel wolfe ( linne nere con asterisco ) che darebbe target molto basso ( ma io non ci credo ) e si continua ....( ma allora vorrebbe dire secondo me che han fatto un ciclo 3 tempi e mi fottono la wiew completamente:-o )...oppure da qui deve reagire ( e qui torniam sul mio discorso iniziale )...fare un ' ulktima zampata up ( ma piu' passan i gg e piu' si abbassa il target di quel rimba ..e qui ha ragione mavtop )....e poi chiudere tutto il ciclo con target sui 4,15....lo so che per adesso tutto sembra darmi contro ...ma io un'altra gambettina rialzista( almeno a contatto della 10) je la darei ...e poi li bisognera' stare all'occhio .

1308475414immaginegg.png

Per adesso quindi sono il leggero errore..mi aspettavo una scivolatina sui 4,4 e subito su..invece c'e' una candle rossa di piu' ( ma ci stava... a quel punto la bb "chiamava ")...ho voluto fare il figo per cercare il punto ottimale...e adesso o va come dico io..oppure sbaglio e' perdo il treno:-o:lol::ciao:

Ultima modifica:
Kuelo, io, come avevo detto, ho protetto il gain e venerdì fatta buona uscita a 113,5. Ora, anch'io, con i miei metodi empirici e di bassissimo livello, penso che abbia toccato il minimo a 4,33$ e che dovrebbe avere un rimbalzo a max 4,7-4,750 prima della discesa più importante. E secondo te non dovrebbe essere un rimbalzo che durerà max questa settimana? E che bisogna stare all'occhio e molto pronti a cambiare da long a short? Ripeto, da profano e da ignorante. Io pensavo di entrare long domani, se riapre a 4,33 o giu di lì.... grazie per quallo che scrivi e anche per il link che hai postato...

Kuelo, io, come avevo detto, ho protetto il gain e venerdì fatta buona uscita a 113,5. Ora, anch'io, con i miei metodi empirici e di bassissimo livello, penso che abbia toccato il minimo a 4,33$ e che dovrebbe avere un rimbalzo a max 4,7-4,750 prima della discesa più importante. E secondo te non dovrebbe essere un rimbalzo che durerà max questa settimana? E che bisogna stare all'occhio e molto pronti a cambiare da long a short? Ripeto, da profano e da ignorante. Io pensavo di entrare long domani, se riapre a 4,33 o giu di lì.... grazie per quallo che scrivi e anche per il link che hai postato...

...ahhh in teoria e' esattamente cosi';):D...in pratica se io sbaglio e fan un tre tempi e se sfondan pure la media rossa, i long se beccano un 'accartocciata mica da ridere....ma io non ci credo...come detto sul min dell'altro ciclo e' ripartito un percorso di lungo up ( ma nel mezzo gli sciott ci stan ..lo sappiam tutti ) ergo...finche ' quella wiew non viene invalidata ( e per ora so' stati regolarissimi :-o) io devo mantenere quella linea...certo ..poi andra' a fare il ribasso per la chiusura del ciclo ( che secondo me non e' ancora questo )...ma poi si iniziera' altro up :up:...
il problema e' come detto che se mi sbaglio...lo vedi quell'asterisco nero nel grafo? ..ecco:-o:sad::lol:...
questi su e giu' servon principalmente per fottere con in po' di algoritmi, contango eecc tutta la miliardata di persone con etclev...:D
che bel business che han trovato:down::D...figghi de bottana :rolleyes::-o:cool::lol::ciao:

Ultima modifica:
che bel business che han trovato:down::D...figghi de bottana :rolleyes::-o:cool::lol:
Si!!!
Capisco che il long è più pericoloso in questo momento. E' difficile intivare il momento giusto di entrata e soprattutto di uscita!
Stiamo a vedere come apre sta notte...e come va fino a domani quando apre la borsa USA... forse si capisce di più che strada vuol prendere... il tuo asterisco nero, in effetti, fa paura....

salve a tutti, come dice kuelo, anche io credo nel rimbalzo, ci sta proprio tutto, comunque credo che il rimbalzo sia contenuto in area 4,6-4,7$ (anche se vedo 4,70$ come target irrangiungibile).
Certo poi puo' anche andare dritto giu, se cosi fosse abbiamo tutti toppato la vista, lo scenario ed i tempi, certo puo' essere, ma io come kuelo non ci credo.
Occhio che il rimbalzo potrebbe durare poco giusto il tempo di una toccata e fuga al ribasso.

Ultima modifica:
Il gap down di stanotte mi sa che fa propendere per la formazione del wolfe che avevi ipotizzato tu, Kuelo.... Per chi è flat meglio stare alla finestra, per ora....Probabile che almeno fino a giovedì l' andamento sia questo..
Chissà cosa stanno meditando?!?!

salve a tutti...riprendo dall'ultimo post...allora
lo sciott si era detto che ci stava, per una miriade di motivi (oscillatori, target , rottura 10 e trend viola ,sforamento delle BB ( cerchi viola ) ec ecc )...ora ...per chi e' ancora dentro e in gain di sciott...io per adesso chiuderei qui....perche'? mi si dira'...lo stoca e' ancora al ribasso .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..c'e' ancora spazio, se andiam a vedere il periodo intrescorso ( linee blu grosse ) tra il min-max primo ciclo e' quasi identico al secondo e quindi si sfasciano...e cc ecc.......perche' a mio modestissimo parere, guardate il fibo e l'ultima candle , guardate che siam gia' quasi sforati la bassa delle BB e chiuso quel gap che si e' detto sicuramente....ora ...o si crede che prendera' forma quel wolfe ( linne nere con asterisco ) che darebbe target molto basso ( ma io non ci credo ) e si continua ....( ma allora vorrebbe dire secondo me che han fatto un ciclo 3 tempi e mi fottono la wiew completamente:-o )...oppure da qui deve reagire ( e qui torniam sul mio discorso iniziale )...fare un ' ulktima zampata up ( ma piu' passan i gg e piu' si abbassa il target di quel rimba ..e qui ha ragione mavtop )....e poi chiudere tutto il ciclo con target sui 4,15....lo so che per adesso tutto sembra darmi contro ...ma io un'altra gambettina rialzista( almeno a contatto della 10) je la darei ...e poi li bisognera' stare all'occhio .

1308475414immaginegg.png

Per adesso quindi sono il leggero errore..mi aspettavo una scivolatina sui 4,4 e subito su..invece c'e' una candle rossa di piu' ( ma ci stava... a quel punto la bb "chiamava ")...ho voluto fare il figo per cercare il punto ottimale...e adesso o va come dico io..oppure sbaglio e' perdo il treno:-o:lol::ciao:

ciao,

penso anche io che si vada up (correttiva ABC) per poi ridiscendere (fine mensile attuale e inizio nuovo mensile al ribasso), però non è un Wolfe secondo me, dovrebbe fare un triangolo e non lo vedo.

ciao,

penso anche io che si vada up (correttiva ABC) per poi ridiscendere (fine mensile attuale e inizio nuovo mensile al ribasso), però non è un Wolfe secondo me, dovrebbe fare un triangolo e non lo vedo.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...dici?....beninteso io non ci credo..:-o...ma di sicuro non e' un fagiano:-o:lol::ciao:
1308566237immaginewolfw.png

Da quanto ne so io, ma non sono un profondo conoscitore di Wolfe ne di altro, serve un triangolo, perchè per calcolare i target di prezzo e temporali, si usa appunto il verice del triangolo. Ma forse ci sono altre forme che non conosco...

Da quanto ne so io, ma non sono un profondo conoscitore di Wolfe ne di altro, serve un triangolo, perchè per calcolare i target di prezzo e temporali, si usa appunto il verice del triangolo. Ma forse ci sono altre forme che non conosco...

FOO...quello che ti hoi messo a fianco del grafo gas e' un vecchio esempio di wolfe...preso da un manuale:-o....a me pare che si somigli;):D...cmq ...si era detto che doveva rimbalzare:D...e mi pare che per adesso ci siam:up::lol::ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto