ETF Etfs Leveraged Natural Gas

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
meglio aspettare la chiusura kuelo :) non si sa mai cmq mi sembra che si stia comportando come previsto, pero' meglio attendere la chiusura, il resto come ben sai non conta, puo' salire per 5 ore e poi perdere tutto l'ultima mezzora, ma io spero che salga per tutta la giornata, piano piano fino ad arrivare ai 4,6$ previsti :) certo non direttamente oggi, l'importante sono le candele verdi

Ultima modifica:
FOO...quello che ti hoi messo a fianco del grafo gas e' un vecchio esempio di wolfe...preso da un manuale:-o....a me pare che si somigli;):D...cmq ...si era detto che doveva rimbalzare:D...e mi pare che per adesso ci siam:up::lol::ciao:

si, sembra che ci siamo.

Come ho detto in merito al Wolfe, le poche cose che so le ho apprese dal web, in particolare il sito di Wolfe. E su questi siti l'ho sempre visto associato a Triangoli. Non ne conoscevo l'esistenza di altre forme. Come funziona?

si, sembra che ci siamo.

Come ho detto in merito al Wolfe, le poche cose che so le ho apprese dal web, in particolare il sito di Wolfe. E su questi siti l'ho sempre visto associato a Triangoli. Non ne conoscevo l'esistenza di altre forme. Come funziona?

ecco cosi' te l'ho messo meglio...seguendo le linee blu..1-2 -3-4-5- ...come unire i puntini sulla settimana enigmistica :D( e adesso vedi i triangoli )....la risultante di 1 su 4 dara' il target quando i prezzi in discesa la incontreranno:rolleyes::lol:

1308602322immagine1.png

metto anche esempio su un trend al riba che da target al rialzo:-o

13086024141252505109wolfe3.gif

infine vi regalo alcuni patters o figure ( da controllare col fibo ) ..tra cui le Gartley ;)

sul gaz al momento non dico nu quazz....perche' spero di sbagliarmi , ma secondo me sto giro ci stan coglionando...ma mi serve ancora un paio di gg per essere sicuro:-o:lol::ciao:

Ultima modifica:
ecco cosi' te l'ho messo meglio...seguendo le linee blu..1-2 -3-4-5- ...come unire i puntini sulla settimana enigmistica :D( e adesso vedi i triangoli )....la risultante di 1 su 4 dara' il target quando i prezzi in discesa la incontreranno:rolleyes::lol:

infine vi regalo alcuni patters o figure ( da controllare col fibo ) ..tra cui le Gartley ;)

sul gaz al momento non dico nu quazz....perche' spero di sbagliarmi , ma secondo me sto giro ci stan coglionando...ma mi serve ancora un paio di gg per essere sicuro:-o:lol::ciao:

grazie Kuelo :up:

ciao kuelo, come dici tu siam troppo veloci e non ti tornano i tempi ...

e se questo ciclo partito il 07/03/11 non avesse 3 fasi, ma visto che

avanziamo del tempo prevedesse 4 fasi.

in questo caso, come tu avevi previsto, può fare l'ultimo UP spra i $ 5.

cosa ne pensi ?

simone sarebbe anomalo secondo me, piu' probabile un rialzino per perdere qualche giorno e poi di nuovo giu', cmq sai gia la mia opinione

Ultima modifica:
ciao kuelo, come dici tu siam troppo veloci e non ti tornano i tempi ...

e se questo ciclo partito il 07/03/11 non avesse 3 fasi, ma visto che

avanziamo del tempo prevedesse 4 fasi.

in questo caso, come tu avevi previsto, può fare l'ultimo UP spra i $ 5.

cosa ne pensi ?

c'ho una seratina relax...tempo per guardare tante cose...sto studiando una cosa sulle medie...e forse la 50 e la 200 non son l'optimum per le commodietes e i futures che trattano quasi 23 ore al gg come il gas...diciamo che ci van vicino ..ma forse c'e' qualcosa di leggermente meglio ;):D...adesso vedo se ci scappa qualcosa di interessante:D...intanto...io non credo . come dice mavtop che a questo punto possan fare ulteriore max sopra l'ultimo....ma chiedo una cortesia a chiunque lo sappia con certezza ....
vorrei sapere esattamente , ( ore e minuti ) quanto tempo e' contrattato il future ga s al giorno...potrebbe essere di enorme aiuto:-o;):ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto