ETF Etfs Leveraged Natural Gas

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao mavtop,oppure considerare la terza fase in doppia onda con picco

oltre i 5 $.

sarebbe analogo al ciclo precedente partito il 25/10/10 con 3 fasi in

doppia onda.

ciao cento50, ho LNGAS pmc 0,263 ....

in base a quale analisi pensi che FNGAS arrivi sopra a 5 $

ciao simone..
perche' il gas e' sempre rialzista e un allungo sopra al precedente massimo ci sta' tutto...obbiettivo sopra 5.....potevo sfruttare meglio il precedente short ma quando si fa gain va bene lo stesso ..meglio non tirare troppo la corda..

esatto cento50 io sono uscito con lo short a 109,x invece di 113-115 per entrare long l'importante e' essere in gain poi si puo' anche aspettare che reversa, ma a volte e' troppo tardi

simone e' appunto quello che dicevo io nell'altro tread, se andiamo sopra i 4,84$ (ultimo max se non vado errato) allora vuol dire che abbiamo contato male le onde, quindi quella che noi pensavamo essere onda 5 invece era ancora onda 3 e questa partita ieri e' onda 5, pero' avremmo sbagliato in tanti a fare i conti (io, kuelo, foo e klein).

tutto puo' essere pero' ...... non ci credo :)

ciao simone..
perche' il gas e' sempre rialzista e un allungo sopra al precedente massimo ci sta' tutto...obbiettivo sopra 5.....potevo sfruttare meglio il precedente short ma quando si fa gain va bene lo stesso ..meglio non tirare troppo la corda..

:eek::eek::eek::eek:...poi questa me la spieghi...mica per sfottere..e' proprio che non l'ho capita:-o
...ma porkatrota nessuno che sappia quanto tempo contartta al gg il future gas..esattamente :-o:cool::down:

cmq sia...spiego la mia wiew intanto nel caso contratti per 23 ore e 15 minuti circa...a livello ciclico penso che su daily abbian piu' senso come medie la 186- 46 ...incroci e ripartenze...poi vedrem perche';).....ma la cos ache piu' rompe e' se han fatto un ciclo a 3 tempi ( irregolare..ma non ci voglio creder )...se invece adesso che stan facendo up ...si riportan sulla 10 o magarissimo appena sopra mi fan un regalone :D:D:D:D:D:D:D:ciao:

Ultima modifica:
simone e' appunto quello che dicevo io nell'altro tread, se andiamo sopra i 4,84$ (ultimo max se non vado errato) allora vuol dire che abbiamo contato male le onde, quindi quella che noi pensavamo essere onda 5 invece era ancora onda 3 e questa partita ieri e' onda 5, pero' avremmo sbagliato in tanti a fare i conti (io, kuelo, foo e klein).

tutto puo' essere pero' ...... non ci credo :)

allora se batte tempo 3...i 5 $ non li vediam per un po'..se invece e' un 4 tempi regolare..per me non li vediam lo stesso :lol::lol::lol::lol::lol:...ma ci farebbe un gran piacere se riuscisse a portarsi verso la 10 per i primi di luglio...che dopo a shortarlo ci penso da solo :lol::lol::lol::lol:

c'ho una seratina relax...tempo per guardare tante cose...sto studiando una cosa sulle medie...e forse la 50 e la 200 non son l'optimum per le commodietes e i futures che trattano quasi 23 ore al gg come il gas...diciamo che ci van vicino ..ma forse c'e' qualcosa di leggermente meglio ;):D...adesso vedo se ci scappa qualcosa di interessante:D...intanto...io non credo . come dice mavtop che a questo punto possan fare ulteriore max sopra l'ultimo....ma chiedo una cortesia a chiunque lo sappia con certezza ....
vorrei sapere esattamente , ( ore e minuti ) quanto tempo e' contrattato il future ga s al giorno...potrebbe essere di enorme aiuto:-o;):ciao:
Ciao Kuelo, il future va dalle 00,00 alle 23,15. I volumi maggiori sono dalle 9,00 alle 14,30 USA (cioè 15,00-20,30 Italia) che sono le ore di apertura e chiusura del NYMEX.
Alla fine niente wolfe.Cosa prevedi per domani?

ciao kuelo ho aggiornato le mie medie a 46 e 186 secondo i tuoi conti, secondo te sono valori da usare con tutte le materie prime ed anche con il crude ?

per ora la sto testando sul gas vediamo come va

ciao kuelo ho aggiornato le mie medie a 46 e 186 secondo i tuoi conti, secondo te sono valori da usare con tutte le materie prime ed anche con il crude ?

per ora la sto testando sul gas vediamo come va

se va bene sul gas..van bene per qualsiasi cosa contratti 23.15 ore al gg ...ma ci sto ancora studiando...per adesso le testavo sul daily dovrebbero dare la velocita' di un sottociclo ...adesso sono al volo...poi cerchero' di spiegare:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto