EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

è stato veramente un peccato non riuscire ad uscire dalle short, anche se ho avuto un paio d'occasioni per farlo ( con un loss di pochissimi pips ) ma l'ingordigia è stata più forte della razionalità......e per farlo ho voluto aspettare di essere in gain di qualche pips......purtroppo senza riuscirci....

Ora credo che andremo a testare la trend sopra in area 166,90-167 per concludere onda 5......
 

Forex

Forumer storico
Tecnicamente credo che avremo un pò di laterale su questi livelli, prima di andare a testare la trend superiore...
 

athunder

Forumer attivo
entrato lo SL automatico di Fineco e via altri 1000 euro in beneficenza...
entrerei long a sfregio di sto cazz di cambio giusto x perderne altri 1000 :sad:
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
entrato lo SL automatico di Fineco e via altri 1000 euro in beneficenza...
entrerei long a sfregio di sto cazz di cambio giusto x perderne altri 1000 :sad:

oggi chiude sotto i 166 ...perchè hai fatto scattare lo stop?....ci facevi una smediata..ed alzavi il prezzo..cmq cambia poco...riapri e via :D
 

athunder

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
oggi chiude sotto i 166 ...perchè hai fatto scattare lo stop?....ci facevi una smediata..ed alzavi il prezzo..cmq cambia poco...riapri e via :D
perchè media media mi ero rotto i coglioni,sto cambio lo odio!!!!!!
vedremo se trovo la forza x rientrare,non faccio altro che lasciare soldi,mi sono quasi scocciato :(
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
perchè media media mi ero rotto i coglioni,sto cambio lo odio!!!!!!
vedremo se trovo la forza x rientrare,non faccio altro che lasciare soldi,mi sono quasi scocciato :(

ok ok....scusa la domanda... :(

Usd/jpy....possibile anche vederlo in area oltre i 125 :eek:

bello tirato adesso...sull'intraday... :p



1182496645usdjpy.png


settimanale :rolleyes:
 

frank73

OPTION TRADER
Io ho provato a 159 circa quando fece doppio max, 70/80 pip di stop, è durato circa 1 giorno ,credevo fosse un livello discretamente buono avendolo atteso da 140 circa :eek: ma mi sbagliavo :( inoltre credevo che i crosses fossero una cosa seria ma osservandoli bene in questi mesi mi tengo alla larga per la mia salute finanziaria e psicofisica a confronto quando trado borse e equity mi sento in un convento di educande :D .
 

dan24

Forumer storico
frank73 ha scritto:
Io ho provato a 159 circa quando fece doppio max, 70/80 pip di stop, è durato circa 1 giorno ,credevo fosse un livello discretamente buono avendolo atteso da 140 circa :eek: ma mi sbagliavo :( inoltre credevo che i crosses fossero una cosa seria ma osservandoli bene in questi mesi mi tengo alla larga per la mia salute finanziaria e psicofisica a confronto quando trado borse e equity mi sento in un convento di educande :D .

è il mercato più serio che conosco...se mai siamo noi..che dovremmo smettere di andare contro trend...su tutto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto