EUR/YEN

sto cambio è solo una presa x il culo x gli shortisti....

dati buoni o cattivi dagli usa sono e saranno indifferenti finchè i musi gialli vogliono che la loro moneta sia una M.E.R.D.A.

Tanto per essere chiari....... se guardate le chiusure sull'orario, chiudendo quetsa candela sopra 165,64 si contano perfettamente le 5 onde della c - 4 nera.

1182437932yen.jpg

iniziamo a buttare un occhio di nuovo anche su Aud/usd...che si trova attualmente a ridosso dei massimi storici a 0,8476. Siccome ai doppi max sul forex ci credo poco...attendo il tocco della parte alta del canale rialzista di medio periodo

1182438134audusdwe.png

che transita a 0,85....a quel punto sarebbe un trade short a basso rischio...anche considerando eventuali sbraghi oltre la t-line. Uno stop di una 50 di pips e un tp di almeno 110

di nuovo sotto i 166 per tre giorni di seguito tenta l'attacco al di sopra e non ci riesce cosa mi dite oggi potrebbe scendere :cool:

Scusate giorno a tutti

feliceanima ha scritto:
di nuovo sotto i 166 per tre giorni di seguito tenta l'attacco al di sopra e non ci riesce cosa mi dite oggi potrebbe scendere :cool:

Scusate giorno a tutti

buongiorno (si fa x dire)

ormai l'euro è solo long sullo yen purtroppo...io la vedo una bella giornata intercooler x gli shortisti...al solito :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto