EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Chiuso a 168,17.....non so aspettare.... :D

137 pips x 3 lotti = 411 pips

Resto quindi con 2 lotti e riaprirò i 3 lotti se dovesse ritracciare in area 167,50 ca

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
hai fatto bene..meglio acchiappare :up:

ora come la vedi la situazione?
ritraccia e si rientra long o...?

Io sono ancora long con 2 lotti da 166,70 e questi me li tengo fino al test della trend superiore, che prevedevo in area 170, ma vista la velocità della salita se adesso non lateralizza, potrebbe essere un pò più sotto.

Comunque se ritraccia in area 167,50 rientro long anche con i 3 lotti che ho appena chiuso.

Considera che la salita fino al test della trend dovrà essere in 3 onde e ora siamo solo nella prima, per cui se e quando ci sarà la seconda, potrebbe essere un buon momento per rientrare long.

Forex

Forumer storico
Un'altra cosa....questa salita potrebbe essere anche la B della 4....perchè in effetti non è detto che la 4 sia finita ed in questo caso la C della 4 potrebbe scendere anche più dei 167,50.....

Comunque resto dell'idea che siamo in un cuneo quindi per il momento long al test della trend inferiore e short al test di quella superiore.

quicksilver

Forumer storico
Forex ha scritto:
Chiuso a 168,17.....non so aspettare.... :D

137 pips x 3 lotti = 411 pips

Resto quindi con 2 lotti e riaprirò i 3 lotti se dovesse ritracciare in area 167,50 ca

brao :)

ora io la butto li una cosa, meglio dirla subito e sbagliarsi che arrivare dopo e vedere che è troppo tardi
e il mio consiglio vale per tutti ovviamente.

OCCHIO ALL'OVER-TRADING! ... se cominciate ad usare meglio i lotti in entrata e sopratutto in uscita occhio a non farvi prendere dalla smania di fare continuamente operazioni tipo slot machine
rispettate la vostra operatività, i vostri segnali, non cascate nella trappola che dopo aver chiuso i primi lotti e aspettando il momento di chiudere anche gli altri a target vi fate venir voglia di riaprirli per prendervi gli ultimi pochi pips che vi sembra il mercato vi darà...
perchè diventa un guazzabuglio, un marasma di entrate e uscite che in pratica alla fine vi incasina e vi fa perdere lucidita, credetemi, con le piattaforme online è molto facile cadere nell'overtrading.
(x Forex non mi riferisco a questo tuo trade specifico ma in generale)

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
buongiorno...
che mi dici Forex? news about? :D

Tutto secondo aspettative per il momento.....

niente di nuovo....short se tocca la trend superiore e long se tocca quella inferiore.

In questo momento sono sempre long di 2 lotti da 166,70

Users who are viewing this thread

Alto