EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Alzato lo stop a 167 per l'ultimo lotto .....
Fra 20 minuti in occasione dei dati ci potrebbe essere un pò di maretta e si potrebbe arrivare al test di una delle 2 trend del cuneo....
In basso prima di arrivare alla trend inferiore del cuneo, che passa ora a 167,12 ca., c'è un'altra trend che potrebbe fermare la discesa a 167,42 ca, per cui se dovesse prendere quella direzione, in occasione dei dati, comincerò a riaprire long da lì ( 167,42 )....
 

Forex

Forumer storico
QuickS ha scritto:
per calmare la vocina? :cool:

:D :D no,no la vocina dopo la chiusura dei 3 lotti di ieri, non la sento più... :D

ho chiuso ancora un lotto perchè la salita deve essere in 3 onde e al momento ne vedo solo una, per cui reputo più probabile una discesa che il test della trend superiore....però se mi dovessi sbagliare ...ho sempre un'altro lotto... :D

Che dici sto imparando la lezione ?? :D :D
 

quicksilver

Forumer storico
direi di si :D
se andasse al target che ti eri prefissato sin dall'inizio avresti ancora quel lotto da chiudere per poter soddisfare l'ego, certo dopo il problema sarebbe che comincerebbero i pensieri del tipo "eh ma se ne avessi chiusi di meno avrei guadagnato di piu ora" :V
ma che vuoi fare, è il trading, ogni cosa che facciamo ha i suoi risvolti :-o :lol:

ma credo che tu hai gia imparato da tempo a non farti influenzare troppo da questo, altrimenti non riusciresti a tradare cosi lucidamente
 

Forex

Forumer storico
C'è sempre da imparare nel trading, proprio perchè si combatte contro debolezze di noi stessi che a volte si scoprono proprio facendo trading.......e questo è il motivo principale per cui frequento il forum....perchè ognuno può insegnarti qualcosa al di là della sua grande o piccola esperienza nel trading...... :)

;)
 

Forex

Forumer storico
Basta ......troppo vicino al target ....alzo il target a 169,00 e lo stop 168,70 e mi vado a fumare una sigaretta.....così non mi faccio prendere dalla fretta di aprire short e vedo come reagisce al test della trend....se ci arriva ( ci arriva, ci arriva... :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto