EUR/YEN (12 lettori)

Forex

Forumer storico
Stoppato in pari....
ci riprovo ora a 164,98 ......sempre long con 5 lotti anche se comincio ad avere qualche timore che si tratti d'inversione.....a meno di un recupero in chiusura...

corky

Banned
Il pericolo di inversione su questi livelli è molto forte. Quindi doppio ocio!

Io come scritto prima ho chiuso con un decente gain prima dei dati e ora mi sono longato un EURUSD, potrebbe essere finita la 4 e ci attende la 5 attorno a 1,40, che ne pensi FOREX?

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Il pericolo di inversione su questi livelli è molto forte. Quindi doppio ocio!

Io come scritto prima ho chiuso con un decente gain prima dei dati e ora mi sono longato un EURUSD, potrebbe essere finita la 4 e ci attende la 5 attorno a 1,40, che ne pensi FOREX?

non sto seguendo molto il dollaro....ma se siamo nella 4 dovrebbe terminare nell'area della 4 di livello inferiore e quindi nella fascia 3660 - 3570....
però anche qui dipende molto da come si conta ( o meglio su quale time frame si conta )
perchè potrebbe anche essere finita la 5.

Come al solito tutte le strade sono possibili.....se no sarebbe troppo facile :lol:

Forex

Forumer storico
Sullo yen ero arrivato ad un gain massimo di 35 pips e non ho chiuso perchè sto ancora cercando l'ultima gamba al rialzo.....ma se non recuperiamo in fretta area 166...forse è meglio che abbandono questa ipotesi e comincio a pensare che il ribasso è iniziato...

Se così fosse mi roderebbe proprio....averlo aspettato e cercato per così tanto tempo e poi quando arriva, non solo non ne approfitto ma addirittura mi trovo dalla parte opposta...

Forex

Forumer storico
Sullo yen ero arrivato ad un gain massimo di 35 pips e non ho chiuso perchè sto ancora cercando l'ultima gamba al rialzo.....ma se non recuperiamo in fretta area 166...forse è meglio che abbandono questa ipotesi e comincio a pensare che il ribasso è iniziato...

Se così fosse mi roderebbe proprio....averlo aspettato e cercato per così tanto tempo e poi quando arriva, non solo non ne approfitto ma addirittura mi trovo dalla parte opposta...
spero tanto di sbagliarmi... :)

Forex

Forumer storico
Stoppato in pari.....in effetti ho messo un pò troppo presto lo stop in pari..
dai minimi di ieri è salito in 5 onde ( sull'orario ) per cui la discesa attuale potrebbe essere correttiva ( ha ritracciato il 61,8% ) per cui:

rientro long sempre con 5 lotti a 164,96

Users who are viewing this thread

Alto