EUR/YEN (6 lettori)

Forex

Forumer storico
Salve a tutti ragazzi......rientro forzato dalle ferie per un paio di giorni per risolvere piccoli problemi lavorativi....
Chiuse in stop le short su eur/usd con 40 pips di loss x 2 lotti totale -80 pips
e chiuse a target le short su eur/yen con 80 pips di gain x 3 lotti tottale + 240 pips.

Credo che sia teminata la 4 della 5 con un triangolo per cui aperto long di 2 lotti a 168,14 con target a 169,40..
 

Forex

Forumer storico
Dream Theater ha scritto:
buttate l'occhio qui se vi interessa lo Yen...

http://intermarketandmore.investireoggi.it/

:up:

Grazie !

Molto interessante... personalmente per avere una visione di medio lungo uso Elliott e al momento mi aspetto un reverse di lungo periodo in area 169,50 - 170,50 e quindi mi fa piacere che altre analisi confermino che potrebbe essere in arrivo un cambiamento di tendenza....
Grazie ancora per il contributo !!
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Credo che sia teminata la 4 della 5 con un triangolo per cui aperto long di 2 lotti a 168,14 con target a 169,40..

buongiorno a tutti.... stop in pari sulle long e il target rimane confermato a 169,40
 

Forex

Forumer storico
questa non me l'aspettavo.....stoppato in pari...
a meno che non si consideri il massimo a 168,95 il picco della 5 ( ma sarebbe secondo me una 5 troppo corta in termini di tempo ) manca comunque un'altra gamba al rialzo , per cui essendo in vacanza, preferisco non rischiare con la short da qui e inserire ordine short da 171,00 e 171,50

Continuo la vacanza..... :cool:
 

Forex

Forumer storico
feliceanima ha scritto:
:cool: il movimento che si stava aspettando eccolo e nessuno a seguire :cool:

Ciao,

al momento siamo su un supporto importante.....certo che se rompe questo si potrebbe considerare iniziata la discesa.....io da questi livelli sto tentando una long..
 

Forex

Forumer storico
Entrato long con 4 lotti a 165,32 ( 165,36 con lo spread )...sperando che tengano i minimi fatti inserisco stop a 165,00
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Entrato long con 4 lotti a 165,32 ( 165,36 con lo spread )...sperando che tengano i minimi fatti inserisco stop a 165,00

Grande Forex, gran bella scelta!

Vediamo cosa succede coi dati alle 14.30, io al momento sono temporaneamente uscito dal long aperto a 165, 18
 

Users who are viewing this thread

Alto