EUR/YEN (3 lettori)

dan24

Forumer storico
daytona ha scritto:
attenzione bastera' una notizia qualsiasi di ammonimento geerale sulle valute che lo yen shizza

non mi dire anche tu che entro venerdì è a 154 :D se no voglio sapere anche il venerdì di quale anno :D
 

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
non mi dire anche tu che entro venerdì è a 154 :D se no voglio sapere anche il venerdì di quale anno :D

mi chiedo se in queste settimane passate chi era sicuro che ogni venerdì scendeva ci ha messo soldi veri dentro ... e quanto ha perso ...
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
mi chiedo se in queste settimane passate chi era sicuro che ogni venerdì scendeva ci ha messo soldi veri dentro ... e quanto ha perso ...

che te frega Leo?....può darsi che abbia milioni di euro sul c/c....e stia mediando ogni 3 pips....prima o poi ci piglia.. :D

cmq......... :cool:
 

Forex

Forumer storico
daytona ha scritto:
Io inizio ad acumulare short,non puo' andare molto lontano,oggi quasi 159,se arrivera' a 160sara' tanto,ma nel breve lo vedo piu' i basso.

Anche io, se dovesse fare un nuovo massimo comincerei ad accumulare short da tenere per molto tempo..., ma al momento manca un massimo superiore al mio conteggio e lo vedo in area 161-161,50 ed è per questo che stò tentando le long.

Sono consapevole che è rischioso e mi sto esponendo in maniera leggera pronto a stopparmi senza danni esagerati ( stop 158,00 ) e se invece il ribasso dovesse partire da questi livelli avrò tutto il tempo di salire a bordo, perchè sarà molto probabilmente un gran bel ribasso.
 

g.s

Nuovo forumer
Qualcuno di voi sa linkarmi un sito con i grafici dei vari pil ed andamenti dei tassi d'interesse di tutti i paesi del mondo??
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
W_FIB lo sai che il mio giuramento lascia il tempo che trova.....sai il fascino orientale :D
colazione e arilong 1 lotto 158,58

Sposto lo stop in pari a 158,62 e vediamo se la Pasqua porta una bella sorpresa. :)
 

dan24

Forumer storico
Allora ricapitolando..domani è VENERDì.....e matematicamente...adesso siamo a 159,25....

QUINDI abbiamo sbagliato ancora venerdì..per i 154...però matematicamente...un venerdì futuro potrebbe essere a 154..sempre matematicamente parlando....

indi mi attendo che in un venerdì da qui al 2037 l'euro/yen quoterò 154 su per giù :D
 

Users who are viewing this thread

Alto