EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
CE SEMOOOOOO....... se rompiamo al ribasso la candela oraria precedente a questa, penso proprio che andremo dritti al target con al massimo le prossime 5-6 candele..

Dato che per l'ora prevista sarò fuori casa ho rivisto la strategia....

Chiusura dei 2 lotti short a 156,00...chiudo un pò prima del test della trend per evitare di rimanere con il cerino in mano per pochi pips..

Apertura long di 1 solo lotto a 155,85.....ne apro solo 1 così posso impostare stop più ampio ( 154,00 ) e target a 158,50
 

Forex

Forumer storico
stoppato in pari il 2° lotto....pazienza c'è molta volatilità e bisognerebbe mettere gli stop più larghi....ma meglio non rischiare ......finchè non si perde va sempre bene.. :D
 

q2aw3

Nuovo forumer
ciao forex,
per tradare eurjpy, tieni sempre sottocchio usdjpy e eurusd? cioè... fai un'analisi comparata dei tre cross prima di aprire su uno qualunque di essi?

con stop così ampi non fai solo daytrading, vero?
 

Forex

Forumer storico
q2aw3 ha scritto:
ciao forex,
per tradare eurjpy, tieni sempre sottocchio usdjpy e eurusd? cioè... fai un'analisi comparata dei tre cross prima di aprire su uno qualunque di essi?

con stop così ampi non fai solo daytrading, vero?

Più che altro butto un occhio su usdjpy, ma opero quasi esclusivamente su eurjpy perchè al momento lo trovo molto più interessante e redditizio, visto che molto spesso fa movimenti più ampi.

Normalmente le operazioni che faccio hanno durata di più giorni, però ogni tanto faccio anche qualche operazione di corto respiro, più che altro per compensare ( quando ci riesco.. :D) gli interessi quando sono a debito.

I target di solito sono molto consistenti.....ma purtroppo non sempre riesco a mantenere quello che decido al momento che apro l'operazione.....sai la tentazione di portare a casa i guadagni è sempre forte......ma sto migliorando...piano, piano.. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto