EUR/YEN (1 Viewer)

q2aw3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Più che altro butto un occhio su usdjpy, ma opero quasi esclusivamente su eurjpy perchè al momento lo trovo molto più interessante e redditizio, visto che molto spesso fa movimenti più ampi.

è molto che fai trading spot sul forex? posso chiederti il tuo broker?

io per i trades su eurjpy ho trovato molto utile avere in un'unica schermata anche usdjpy e eurusd: vedi subito se la forza/debolezza di un cross dipende dalla forza/debolezza di uno dei due lati oppure no.

ciao ;)
 

Forex

Forumer storico
q2aw3 ha scritto:
è molto che fai trading spot sul forex? posso chiederti il tuo broker?

io per i trades su eurjpy ho trovato molto utile avere in un'unica schermata anche usdjpy e eurusd: vedi subito se la forza/debolezza di un cross dipende dalla forza/debolezza di uno dei due lati oppure no.

ciao ;)

Qualche anno.....il mio broker è americano ...

Rientrato short adesso con 3 lotti a 157,89....
 

Forex

Forumer storico
Ragazzi per oggi stacco ci sentiamo dopo cena....

Posizione 3 lotti short da 157,89 con stop a 159,09 e target a 156,00
a dopo... ;)
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Ragazzi per oggi stacco ci sentiamo dopo cena....

Posizione 3 lotti short da 157,89 con stop a 159,09 e target a 156,00
a dopo... ;)

A dopo.


Cavolo però che bestiaccia stoi cross! Ho rishortato anch'io :up:
 

corky

Banned
INCREDIBILE!!! Una figura in 10 minuti, che volatilità pazzesca. Ora stanno cercando di portarlo sui massimi, sti maledetti!
 

corky

Banned
Si però quand'è così bisogna uscire, togliere i target e appena si va in gain secco uscire, perchè puoi rientrare dopo poco da più su. Questo è l'erroraccio che ieri e oggi non mi perdono!
 

athunder

Forumer attivo
corky ha scritto:
Si però quand'è così bisogna uscire, togliere i target e appena si va in gain secco uscire, perchè puoi rientrare dopo poco da più su. Questo è l'erroraccio che ieri e oggi non mi perdono!

ti seguo almeno x oggi :down:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Si però quand'è così bisogna uscire, togliere i target e appena si va in gain secco uscire, perchè puoi rientrare dopo poco da più su. Questo è l'erroraccio che ieri e oggi non mi perdono!
E' vero, però col senno di poi.....
purtroppo ci siamo accorti di essere in una fase di distribuzione troppo tardi....
ricordatevi che buona parte delle perdite si hanno durante onda 4 ( e secondo me ci siamo ) proprio perchè il trader va in confusione e cambia visone ogni 5 minuti....in effetti è quello che sta succedendo....quindi sempre secondo me, questo è proprio il momento di avere fiducia nella propria visione, cercando di non farsi influenzare da movimenti repentini in senso contrario...

Credo sempre di più che a brevissimo ci sarà una bella discesa.

Ai 3 lotti short ho tolto il target e lasciato lo stop e non mi girerò long in automatico al test della trend....è troppo pericoloso non essendo presente.

Esco per cena a dopo.
 

Users who are viewing this thread

Alto