EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Forex, hai come al solito azzeccato il bandolo della matassa. Piuttosto il mio problema è uno solo, ho un broker che inserisce in automatico gli stop e in fasi come queste è un grosso grosso guaio!!! IEri mi ha ciullato fuori sul salto di cui avevo paura, perchè è DISTRIBUZIONE ma la stanno al solito facendo sporca!

Vado a casa, spero di riaccendere e trovarlo almeno una figura down e che cavolo! :)
 

athunder

Forumer attivo
corky ha scritto:
Forex, hai come al solito azzeccato il bandolo della matassa. Piuttosto il mio problema è uno solo, ho un broker che inserisce in automatico gli stop e in fasi come queste è un grosso grosso guaio!!! IEri mi ha ciullato fuori sul salto di cui avevo paura, perchè è DISTRIBUZIONE ma la stanno al solito facendo sporca!

Vado a casa, spero di riaccendere e trovarlo almeno una figura down e che cavolo! :)

sei come me..sogni sogni ma mai realtà :(
 

Forex

Forumer storico
buongiorno,

nella notte stoppato con 120 pips di loss per 3 lotti = 360 pips

Rientro adesso sempre 3 lotti a 158,81 con stop a 159,21
 

Forex

Forumer storico
ari stoppato con 40 pips di loss per 3 lotti totale 120,00 pips

Ultima chance per lo short ci ripropo se arriva a 159,59 sempre 3 lotti...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
ari stoppato con 40 pips di loss per 3 lotti totale 120,00 pips

Ultima chance per lo short ci ripropo se arriva a 159,59 sempre 3 lotti...

Rientrato adesso 158,79 sempre 3 lotti..... con 100 pips di stop...
voglio proprio vedere se mi inciulano anche stavolta...
 

corky

Banned
Sti cornuti si son fatti la mattinata a caccia di stop...e comunque a 159,3 grande resistenza, come preannunciato!

Adesso però non devono fermarsi qui a 158,8, perchè altrimenti seguirà almeno un nuovo attacco ai max, anche perchè EURUSD è sempre sui max...
 

q2aw3

Nuovo forumer
ciao forex,
ma per tre lotti intendi tre lotti standard da 100 mila dollari?

e...corky, se il tuo broker osa imporre simili assurde regole, cambialo! guardati in giro, ce ne sono di più o meno validi, ma io uno che piazzasse gli stop obbligatori non l'ho mai sentito prima!! :down:

e non sono esattamente un novellino.

l'unico stop che può/deve settare il broker è quello sulla margin call, ma a difesa del tuo e del suo capitale!
 

athunder

Forumer attivo
:ciao:

oggi c'è bernacca che parla dei tassi e il presidente cespuglio parla dei mutui subprime...nel pomeriggio si prega di allacciare le cinture :D
 

athunder

Forumer attivo
q2aw3 ha scritto:
ciao forex,
ma per tre lotti intendi tre lotti standard da 100 mila dollari?

e...corky, se il tuo broker osa imporre simili assurde regole, cambialo! guardati in giro, ce ne sono di più o meno validi, ma io uno che piazzasse gli stop obbligatori non l'ho mai sentito prima!! :down:

e non sono esattamente un novellino.

l'unico stop che può/deve settare il broker è quello sulla margin call, ma a difesa del tuo e del suo capitale!

ciao
Fineco usa lo SL automatico in base alla percentuale di marginazione che usi..usando il 2% di margine hai lo sl all'1%..se usi il 5% ti stoppa al 4% e così via ...un punto in meno del margine.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto