EUR/YEN (3 lettori)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
sei sempre incaxxato...ma comunque è molto più bello esserlo in guadagno..no?? :D :D

Come dice QuickS...pensare di uscire sempre sul massimo o entare sempre sul minimo è da imbecilli.....

Dobbiamo accontentarci delle briciole se vogliamo andare lontano... :D
hai ragione xò x una volta sono inka in guadagno che è meglio del contrario :D
rodo soltanto un pochino perchè stamani allo short c'era molta strada da fare e ne ho presa poca e lo stesos long chiuso troppo presto cmq mi spunta quasi un sorriso...eheh

quando torniamo alla carica short? :p
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
hai ragione xò x una volta sono inka in guadagno che è meglio del contrario :D
rodo soltanto un pochino perchè stamani allo short c'era molta strada da fare e ne ho presa poca e lo stesos long chiuso troppo presto cmq mi spunta quasi un sorriso...eheh

quando torniamo alla carica short? :p
Hai ragione...anche io ho fatto lo stesso...ma erano operazioni dove ci aspettavamo max due figure di gain prima in un senso e poi nell'altro, per cui in uno spazio ristretto dovevamo chiudrci e girarci......la prossima, SEMPRE CHE LA VISIONE SIA QUELLA GIUSTA...avremo target molto cicciotto per cui ci dobbiamo preparare psicologicamente a resistere alla tentazione di chiudere troppo presto...
 

corky

Banned
Cazzarola, mi sono perso una abbondante figura up di gain. Succede....

Entrare ora, sui max, sarebbe un errore. Attendo un ritraccio, target 159,7.


Ciao boys, buona serata!
 

athunder

Forumer attivo
lunghissimo :D

di solito quando le borse pompano l'euro sale..visto come va ws pare che i musi gialli e l'europa dovrebbero andare bene almeno in partenza domani mattina...poi chi vivrà vedrà :cool:
 

generali1984

Forumer storico
Buona sera a tutti ,
complimenti Forex

oggi bella giornata anche per lo scalping con gran movimento ,
solo non mi è chiara la divergenza Kiwi/Yen
vediamo domani mattina cosa ci cucinano in Oriente
 

athunder

Forumer attivo
athunder ha scritto:
lunghissimo :D

di solito quando le borse pompano l'euro sale..visto come va ws pare che i musi gialli e l'europa dovrebbero andare bene almeno in partenza domani mattina...poi chi vivrà vedrà :cool:

:ciao:
visione del cazzz.......
 

Users who are viewing this thread

Alto