EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Errore nostro nel fissarci a chiudere le posizioni troppo presto e in barba all'analisi...

Io mi pento solo di aver chiuso TUTTI i lotti, ahimè. ORa a difesa di questi valori ci potrebbe stare il LONG ma è rischioso, tantissimo e io sto anche andando via per qualche ora, quindi mo vi saluto e chiudo gli occhi, mannaggia...

A dopo, boys!

Quel che è stato è stato...inutile recriminare col senno del poi....se fosse ripartito al rialzo dopo la ns. chiusura che avremmo detto...
Se ci lamentiamo anche quando si guadagna...non si va lontano...
personalmente sto seguendo un'analisi che mi diceva che ci sarebbe potuto essere rimbalzo al test della trend, per cui l'ho seguita e tolti 2 minuti di rodimento...non ho rimpianti...
cerchiamo di capire quel che succederà...perchè quello che è già successo non ci può far guadagnare...
 

Forex

Forumer storico
Unendo la B con il nuovo minimo ( trend inferiore verde ) e prolungando l'origine della trend quest'ultima va a finire proprio sul minimo precedente all'origine della A, come se la spike che c'è stata dopo con minimo a 149,30 circa fosse solo un eccesso grafico...
vediamo se regge la nuova trend....
1188895389yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
sono long con 2 lotti media 157,22...a questo punto inserisco stop molto stretto a 156,72 e non rischio di più....
 

Users who are viewing this thread

Alto