EUR/YEN (3 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ciao ragazzi, io torno ora, proprio mentre entra il mio LONG a 156,64 messo stamani.

Forex, tu sei uscito in stop?

stoppato a 156,72 con 50 pips di loss x 2 lotti e rientrato a 156,62 con 3 lotti.....
sempre alla ricerca di questa D :D :D sperando che non mi costi un botto.... :D
 

corky

Banned
Io mi sono appena accorto di aver messo un trailing stop e ora son fuori con un gain discreto. Non sarei mai uscito, ma grrrrrrrrrrrrrr, sto lavorando e in riunione telefonica, cazzarola!!! :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :invasion:
questa sinceramente non me l'aspettavo...se non altro così veloce ...meglio così...
Comunque attenzione perchè la E è spesso balorda e può finire sia prima che dopo la trend....
 

Forex

Forumer storico
chiuso pure io ...a 157,80...forse ho sbagliato...ma sono 114 pips x 3 lotti = 342 pips di gain e sono troppi e troppo in fretta per rinunciarci....
Adesso sono sereno e aspetto per la short.. :)
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
bella uscita che ho fatto :( complimenti

sei sempre incaxxato...ma comunque è molto più bello esserlo in guadagno..no?? :D :D

Come dice QuickS...pensare di uscire sempre sul massimo o entare sempre sul minimo è da imbecilli.....

Dobbiamo accontentarci delle briciole se vogliamo andare lontano... :D
 

Forex

Forumer storico
Anche la E dovrà essere in tre onde per cui se non scende da qui lo farà da più sù...ma dovrà comunque scendere a fare la seconda gamba....e noi dobbiamo solo aspettare...sempre nel caso che si voglia fare una corsetta long...

Personalmente non la farò ( se cambio idea vi autorizzo a sputarmi in faccia :D ) e attenderò per la short dopo la terza gamba...sperando che si arrivi molto vicino alla trend superiore...
 

Users who are viewing this thread

Alto