EUR/YEN (2 lettori)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Niente conteggio quasi da buttare...quasi stoppato con altri 90 pips di loss...( per il momento mi sono salvato di 1 pip...ma visto l'andazzo sarà stop molto presto )

meglio che me ne vado al mare......
Ci sentiamo Domenica sera...
BUON WEEK END A TUTTI.. :)

P.S. se questa posizione non si stoppa ...pago la cena....

era ora :D (di pesce però,e non quei branzini che peschi te :D )
buon we

cena andata..fanculo yankee di emme e musi gialli
 

Forex

Forumer storico
Buonasera a tutti,

situazione molto ingarbugliata per quanto mi riguarda...

Dal punto di vista del mio conteggio sono ancora convinto che ci troviamo nella 4 e più precisamente in un triangolo...
Dico questo perchè, l' alternativa possibile ( sempre dal mio punto di vista ) potrebbe essere quella di considerare il triangolo finito e onda 5 iniziata, ma la prima onda di questa ipotetica 5 la vedo in tre onde, per cui sono portato a escludere questa ipotesi.

L'alternativa possibile rimane quindi la ricerca della fine della D che a questo punto potrebbe essere il minimo avuto venerdì, in tal caso la D sarebbe composta da un ABC dove A e C sarebbero uguali.
C' è da dire che comunque anche questa ipotesi mi lascia qualchè dubbio per la durata un pò eccessiva della D.....
Dal punto di vista operativo, aprirò long, specialmente se in apertura dovesse scendere a ritestare i minimi fatti venerdì.

PER YAHOO:
Non vedo affatto "sempre" malafede nelle persone...anzi..
e sinceramente non sò come fai a dire una cosa del genere visto che sei appena arrivato nel forum e non dovresti conoscermi..o no ?

Ti ho risposto un pò duramente perchè nei tuoi commenti mi sembrava di leggere dell'ironia....ma posso anche sbagliarmi e se così fosse sarei pronto a scusarmi... ;)
 

Forex

Forumer storico
Dimenticavo...
se dovesse rompere i minimi di venerdì ..aprirò short, incrementando su eventuali salite fino ad area 159,50-60...
 

athunder

Forumer attivo
ciao Forex,bentornato dal mare...e spero tu abbia ragione :D
siccome di solito non seguo l'apertura della domenica,a che ora parte la giostra? grazie.

trovato grazie,già partiti..tanto con il mio sistema non si fa trading prima di mezzanotte :down:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ciao Forex,bentornato dal mare...e spero tu abbia ragione :D
siccome di solito non seguo l'apertura della domenica,a che ora parte la giostra? grazie.

Grazie ...

alle 23,00 parte la giostra e se vai su salex.it vedrai che non promette niente di buono per il long....purtroppo...
Anche se in effetti è un pò troppo presto per dirlo....
 

athunder

Forumer attivo
:ciao:

dopo uno sprofondamento fin sotto 155,2 si è riportato sui valori di chiusura di venerdi ma pare non riesca a tenerli (io spero di si :D ),cmq finchè non aprono le borse non credo faccia grandi movimenti..a dopo
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
:ciao:

dopo uno sprofondamento fin sotto 155,2 si è riportato sui valori di chiusura di venerdi ma pare non riesca a tenerli (io spero di si :D ),cmq finchè non aprono le borse non credo faccia grandi movimenti..a dopo
lo spero anch'io.. :D
entrato long con 3 lotti a 155,96
a dopo...
 

Users who are viewing this thread

Alto