EUR/YEN (4 lettori)

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Allora ricapitolando..domani è VENERDì.....e matematicamente...adesso siamo a 159,25....

QUINDI abbiamo sbagliato ancora venerdì..per i 154...però matematicamente...un venerdì futuro potrebbe essere a 154..sempre matematicamente parlando....

indi mi attendo che in un venerdì da qui al 2037 l'euro/yen quoterò 154 su per giù :D

matematicamente :D
 

generali1984

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Allora ricapitolando..domani è VENERDì.....e matematicamente...adesso siamo a 159,25....

QUINDI abbiamo sbagliato ancora venerdì..per i 154...però matematicamente...un venerdì futuro potrebbe essere a 154..sempre matematicamente parlando....

indi mi attendo che in un venerdì da qui al 2037 l'euro/yen quoterò 154 su per giù :D



Che lo yen scenderà e molto è matematicamente sicuro ...........
resta il dubbio se scenderà da 160 fino a 130 ..........o da 190 fino a 150 :D

qui ci andrei cauto , magari scende entro pochi giorni , ma per ora le maggiori variabili
sono contro ( governo Jap e Boj + speculazione che attinge grano praticamente gratis)
e finchè una delle due non dice basta temo non ci sia nulla da fare .............
.............magari da martedì lo sospendono per eccesso di ribasso :D
 

quicksilver

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Che lo yen scenderà e molto è matematicamente sicuro ...........
resta il dubbio se scenderà da 160 fino a 130 ..........o da 190 fino a 150

qui ci andrei cauto , magari scende entro pochi giorni , ma per ora le maggiori variabili
sono contro ( governo Jap e Boj + speculazione che attinge grano praticamente gratis)
e finchè una delle due non dice basta temo non ci sia nulla da fare .............
.............magari da martedì lo sospendono per eccesso di ribasso

Si ma.... tu lo hai letto quello che va "via col vento"??? :cool: :lol: :lol:
 

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Allora ricapitolando..domani è VENERDì.....e matematicamente...adesso siamo a 159,25....

QUINDI abbiamo sbagliato ancora venerdì..per i 154...però matematicamente...un venerdì futuro potrebbe essere a 154..sempre matematicamente parlando....

indi mi attendo che in un venerdì da qui al 2037 l'euro/yen quoterò 154 su per giù :D
Io matematicamente prevedo che oggi domenica 8 aprile ... quota 159.54 :D :ciao:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
capisco che non ci sono alternative il mercato o va da una parte o dall'altra:a mio avviso in concomitanza del g8 di questa settimana verrà affrontato il tema di eccessivo indebolimento dello yen e aspetto contromisure che debbano far scendere sul prezzo da me asserito anche perchè errori non mi sono permessi talmente ero sicuro di questo storno che mi trovo a pochi giorni dalla scadenza da me posta 20 aprile p.v.:se sbaglio in maniera così evidente cercherò di mettere meno certezze e stare ad ascoltare persone sicuramente più capaci.
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
W_FIB lo sai che il mio giuramento lascia il tempo che trova.....sai il fascino orientale :D
colazione e arilong 1 lotto 158,58

Come target della salita e chiusura della posizione long con contestuale apertura short, ho area 161,00 al test del canale più grande....
Staremo a vedere..

1176196370yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto