EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Un saluto a tutti. Stavo facendo un giro per thread e ho trovato questo interessantissimo su EURJPY.

Come Forex anch'io ho un target attorno 160,88-161, lo aspetto lì...se ci dovesse arrivare, ovvio! :p
 

Leo's

Forumer storico
corky ha scritto:
Un saluto a tutti. Stavo facendo un giro per thread e ho trovato questo interessantissimo su EURJPY.

Come Forex anch'io ho un target attorno 160,88-161, lo aspetto lì...se ci dovesse arrivare, ovvio! :p

bene, oa però date anche qualche target al ribasso .. :p
 

corky

Banned
leo-kondor ha scritto:
bene, oa però date anche qualche target al ribasso .. :p

Al momento non ne vedo, superata la soglia psicologica dei 160 può arrivare dove vuole prima di rigirarsi e poi basta guardare la forza dell'euro sul dollaro in questi giorni o su altri cross, praticamente devastante
 

Leo's

Forumer storico
corky ha scritto:
Al momento non ne vedo, superata la soglia psicologica dei 160 può arrivare dove vuole prima di rigirarsi e poi basta guardare la forza dell'euro sul dollaro in questi giorni o su altri cross, praticamente devastante

dirò a dan di preparare la corda... io mi occupo di trovare il ponte ...
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
dirò a dan di preparare la corda... io mi occupo di trovare il ponte ...

ma VDVALQQQQ!!!!!!!!!

154 entro venerdì del prox aprile 2032....metto già ordine di ricopertura GTC e vado in ferie :D
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Come target della salita e chiusura della posizione long con contestuale apertura short, ho area 161,00 al test del canale più grande....
Staremo a vedere..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176196370yen.jpg

Se continua il laterale, al massimo entro la giornata di oggi si testerà di nuovo la parte bassa del canale piccolo e lì vedremo quale sarà la reazione e cioè se i prezzi saranno spinti di nuovo al rialzo andando a cercare il test della parte alta del canale grande o se si sfonderà al ribasso il canale piccolo andando a cercare il test della parte bassa del canale grande.
 

Forex

Forumer storico
Ecco il grafico aggiornato:

1176290400yen.jpg
 

g.s

Nuovo forumer
Che dire..sara'una salita ifinita,potrebbe addirittura non fermarsi nemmeno sulla parte alta del canale ed andare a 170/180 si prevede un euroyen a 200 entro l'anno.Ma venerdi ce'il g7 sentiamo se a loro gli stae bene cosi'.
 

Forex

Forumer storico
g.s ha scritto:
Che dire..sara'una salita ifinita,potrebbe addirittura non fermarsi nemmeno sulla parte alta del canale ed andare a 170/180 si prevede un euroyen a 200 entro l'anno.Ma venerdi ce'il g7 sentiamo se a loro gli stae bene cosi'.

Certo, tutto può essere...... però se arriva al test del canale io chiudo il long e stra apro short e credo sarà molto probabile, se non altro, avere poi la possibilità di mettere almeno lo stop in pari :D.
Intendo dire che quel canale sta in piedi da un bel pò e quindi mi aspetto almeno un piccolo ritracciamento.
Oltre a questo anche sul daily c'è il test del canale in area 6150 che sta in piedi da Dicembre 2005 e si potrebbe creare una divergenza ribassista sul macd...
insomma secondo me sarebbe una bellissima occasione da short

domani dall'ufficio posto il grafico ( da casa non ci riesco )
 

Users who are viewing this thread

Alto