EUR/YEN (3 lettori)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
entrata la prima......
x il momento abbiamo toppato l'uscita :down:
non vorrei fosse troppo presto x lo short visto come viaggiano le borse.
Me ne rimango fuori una volta tanto..se ne riparla domattina..notte raga :ciao:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
x il momento abbiamo toppato l'uscita :down:
non vorrei fosse troppo presto x lo short visto come viaggiano le borse.
Me ne rimango fuori una volta tanto..se ne riparla domattina..notte raga :ciao:

Probabile..infatti icome avevo detto a 158,24, la c sarebbe stata uguale alla a e se andasse oltre cioè a fare il 1,618 della a arriverebbe a 159,50 per cui per me da qui a 159,50 è da short e in fin dei conti 150 pips su cui spalmare le entrate non sono tantissimi specialmente se paragonati all'ampiezza del target della 5 ( dalle 8 alle 13 figure ).
Buonanotte a domani.
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
che è stamani sto mortorio..sù sù :D

Non sò se sperare che precipiti, visto che sono short con 1 lotto oppure prima arrivi fino a 159,50 ( aprendo tutte le altre short impostate ) e poi precipiti..... :D :D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Non sò se sperare che precipiti, visto che sono short con 1 lotto oppure prima arrivi fino a 159,50 ( aprendo tutte le altre short impostate ) e poi precipiti..... :D :D :D

è un bel dilemma ehehe...e alla fine non ho resistito,ieri sera prima di andare a letto ho venduto un microlotto a 158,1 :D
 

corky

Banned
Buongiorno ragazzi!

Io sarei tentato di andare LONG da qui verso la resistenza a 159,60. Mi studio un pò di grafici e valuto, semmai a panza piena che è meglio :lol:
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Impostato queste short:

158,00 1 lotto
158,50 1 lotto
159,00 1 lotto
159,50 3 lotti

e ora vado a spasso con le principesse.... :)

P.s. in mattinata avevo impostato 1 lotto short da 1,3850 su eur/usde al momento non è entrato per 4 pips...ma è ancora in essere...

Forex, ancora short su EURUSD? Era d'obbligo entrarci sul doppio max storico, anche se secondo me fotteranno parecchi...
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Forex, ancora short su EURUSD? Era d'obbligo entrarci sul doppio max storico, anche se secondo me fotteranno parecchi...
NO stoppato con 40 pips di loss x 2 lotti....l'inserimento dello stop l'ho postato sull'altro topic..
 

Users who are viewing this thread

Alto