EUR/YEN (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
Buongiorno
almeno pare,visto che i due cross sono in leggero territorio negativo :D speriamo x tutto il giorno :cool:

Vabbè...x oggi non parlo + :down:
 

Forex

Forumer storico
Sempre a favore della prima ipotesi, sul grafico possiamo vedere che mancherebbe veramente poco al momento fatidico....
unico rammarico non averci creduto fino in fondo ( quando ero long ..) ...ma quel che è fatto è fatto....

1189668944yen.jpg
 

corky

Banned
Il mio ordine SHORT a 159,60 si avvicina. Adesso corro in office e posto il giustificativo grafico....

Peccato per l'EURUSD che corre corre corre :down:
 

athunder

Forumer attivo
ritornando al mio pessimismo cosmico famoso, dico solo che siamo nella M erda.....spero di essere smentito :sad:

max previsti arrivati e superati mo bastaaaaaaaa..che pizza sto euro
pure con le borse negative ci stanno i carristi? c'ho sempre capito poco ma ora niente :-?
 

Forex

Forumer storico
Scusate ma non stavamo aspettando che arrivava a 159,50 - 60 per aprire short o incrementare ?
E adesso che c'è arrivato, andando oltre di soli 5 pips, ce la facciamo sotto ?

Dobbiamo essere contenti per il momento di come sta andando...tutto secondo le ns. aspettative....poi, se invece dovesse partire al rialzo, avremo tutto il tempo per incaxxarci, ma per ora cerchiamo di rimanere lucidi perchè AL MOMENTO LE NS LETTURE SONO GIUSTE!! :) :) :) :) :)
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Scusate ma non stavamo aspettando che arrivava a 159,50 - 60 per aprire short o incrementare ?
E adesso che c'è arrivato, andando oltre di soli 5 pips, ce la facciamo sotto ?

Dobbiamo essere contenti per il momento di come sta andando...tutto secondo le ns. aspettative....poi, se invece dovesse partire al rialzo, avremo tutto il tempo per incaxxarci, ma per ora cerchiamo di rimanere lucidi perchè AL MOMENTO LE NS LETTURE SONO GIUSTE!! :) :) :) :) :)
veramente eri te che aspettavi 159,5 x entrare con tutti i lotti :V ,a me andava bene anche se scendeva da stamani :D :D :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
veramente eri te che aspettavi 159,5 x entrare con tutti i lotti :V ,a me andava bene anche se scendeva da stamani :D :D :D :D :D

Hai ragione.... è che dovremmo incaxxarci quando in gain non riusciamo a resistere più di mezza giornata....
io dalle long ho preso 816 pips di gain e se avessi avuto la forza di rispettare la mia lettura ora ne avrei presi 1884 di pips ( da 156,39 a 159,50 x 6 lotti ) aspettando solo 2 giorni in più e seguendo l'analisi fatta...è in queste cose che dobbiamo crescere...
comunque è acqua passata...
 

Users who are viewing this thread

Alto