EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Se rompiamo la rossa ( stanotte :up: ), poi c'è la blu e poi la verde...
ti ricordi Agosto ???

1192566679yen.jpg
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Se rompiamo la rossa ( stanotte :up: ), poi c'è la blu e poi la verde...
ti ricordi Agosto ???

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1192566679yen.jpg

purtroppo mi ricordo agosto visto da fuori purtroppo (una volta che sei in ferie ti perdi una discesa libera che pareva il km lanciato :D )
vabbè lascio aperta la mia mezza posizione (rispetto a ieri) e qualcosina short pure su eur/usd ma non mi convince x niente :(
a domani ciao
 

athunder

Forumer attivo
mi mando a fare in c u l o da solo..come apro bocca inverte...se mi ero alzato mezz'ora fa avrei chiuso qualche altro microlotto...che due maroni..oggi non mi fido delle borse perchè ci sarà un minimo rimbalzo che si porterà dietro l'euro come al solito...ufff
x almeno un'ora e mezzo ho da fare così non guardo e non faccio cappellate :D a più tardi :up:
 

Forex

Forumer storico
cinque onde al ribasso le ha fatte e ora sta facendo la 2 al rialzo....
questa la mia visione...
a breve dovrebbe concludersi la 2 e riprendere il ribasso in maniera più violenta...
Per ora la 2 ha ritracciato il 50% e potrebbe anche arrivare al 61,8% ( area 166,50 )

Per me, da adesso, è un ottima occasione di short....solo che già sono pieno come un uovo...
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
cinque onde al ribasso le ha fatte e ora sta facendo la 2 al rialzo....
questa la mia visione...
a breve dovrebbe concludersi la 2 e riprendere il ribasso in maniera più violenta...
Per ora la 2 ha ritracciato il 50% e potrebbe anche arrivare al 61,8% ( area 166,50 )

Per me, da adesso, è un ottima occasione di short....solo che già sono pieno come un uovo...

cribbio :D potevi alleggerirti stamani un pò no? :D
non fare troppo l'ingordo..eheheh
io sto rishortando qualcosina..tanto x aver qualcosa in più se parte la discesa ma con tutti i dati usa che usciranno tra un pò chi lo sa che combineranno? :-?
tra un'oretta lo sapremo :up: speriamo qlcs di buono x noi :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto