EUR/YEN (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
athunder ha scritto:
forse ra una battuta ma alla fine era la cosa migliore da fare!

no, non era la cosa migliore da fare, la cosa migliore da fare per te è DECIDERTI se vuoi fare intraday e seguire tutti i piccoli movimenti facendo tante operazioni o se vuoi fare trading sul serio come fà Forex e cercare i movimenti primari

ma se vuoi scegliere di fare intraday seguendo tutti i piccoli movimenti aumenterai il numero di operazioni e devi CONVINCERTI che devi usare lo stop loss SEMPRE e anche il take profit perchè altrimenti nel conto finale sei sempre in perdita, e da quello che scrivi lo sei
ciao
 

athunder

Forumer attivo
QuickS ha scritto:
no, non era la cosa migliore da fare, la cosa migliore da fare per te è DECIDERTI se vuoi fare intraday e seguire tutti i piccoli movimenti facendo tante operazioni o se vuoi fare trading sul serio come fà Forex e cercare i movimenti primari

ma se vuoi scegliere di fare intraday seguendo tutti i piccoli movimenti aumenterai il numero di operazioni e devi CONVINCERTI che devi usare lo stop loss SEMPRE e anche il take profit perchè altrimenti nel conto finale sei sempre in perdita, e da quello che scrivi lo sei
ciao
in effetti non hai tutti i torti, a parte l'ultima ipotesi della perdita,che per fortuna non c'è stata finora
ciao
 

quicksilver

Forumer storico
athunder ha scritto:
in effetti non hai tutti i torti, a parte l'ultima ipotesi della perdita,che per fortuna non c'è stata finora
ciao

ok, scusami il mio scopo non è farti i conti in tasca, ma non mi sembrava che avevi un rapporto gain/loss favorevole, o allora invece hai abbastanza margini per restare fermo e incastrato per molto tempo controtrend
 

athunder

Forumer attivo
QuickS ha scritto:
ok, scusami il mio scopo non è farti i conti in tasca, ma non mi sembrava che avevi un rapporto gain/loss favorevole, o allora invece hai abbastanza margini per restare fermo e incastrato per molto tempo controtrend

nessuna polemica..il fatto è che entro con poco alla volta e spesso medio + volte quando entro contro il trend,tutto qui. Poi lo faccio come passatempo quindi è ovvio che mi piace guadagnare (come a tutti del resto) ma a volte mi accontento anche di poco,giusto x passare bene la giornata :up:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
Forex...x il momento gli yankee non ci danno una mano (aggiungerei come spesso fanno :down: )

ecco la mano....allacciati il casco.... :D :D :D che la discesa libera è pericolosa... :D :D

Scherzi a parte...sul 4 ore non c'è stata ancora una candela chiusa sotto la trend blu...questo comporta che è ancora in essere il conteggio alternativo che considera come c della 4 la salita di oggi, anzichè come 2...per cui la discesa attuale potrebbe fermarsi dopo aver completato la 1 con una discesa oltre i minimi di stamani e poi risalire a fare la 2.....sulla salita di oggi ho aperto altri 3 lotti a 166,23 che gestirò però con trading sul breve..quindi pronto a chiuderli se scendiamo sotto i minimi di questa mattina.....
a dopo..
 

Forex

Forumer storico
Momento di difficile interpretazione ..almeno per me...
il grafico ad 1ora mi dice che siamo in onda 3 e che quindi si scende di brutto...mentre il 4h mi dice che si sta concludendo la v della 1, per cui da area 164,50-80 riparte la salita per onda 2.... :-?
Voi come la vedete.....???
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Momento di difficile interpretazione ..almeno per me...
il grafico ad 1ora mi dice che siamo in onda 3 e che quindi si scende di brutto...mentre il 4h mi dice che si sta concludendo la v della 1, per cui da area 164,50-80 riparte la salita per onda 2.... :-?
Voi come la vedete.....???
con tutte ste onde ti sconsiglio di uscire con la barca a pescare :D
spero nella prima ipotesi che fai :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto