EUR/YEN (2 lettori)

blorenzo74

Nuovo forumer
Salve a tutti mi sono appena iscritto.
Dopo aver preso un pò di giorni contromano short, ho acchiapato un pò di gain long su stò cross.
Questo un grafico che ho postato sul fol
Prima di arrivare a 180 ha una bella resistenza a 162.92. Da lì si potrebbe forse tentare anche un short.
Che ne pensate?

29oitlt.jpg
 

dan24

Forumer storico
ciao ben venuto....una cosa...sola...

i valori prima dell'entrata in vigore dell'euro non sono reali...quindi si parla di massimi storici assoluti....i vari 180 e passa nella realtà non sono mai stati fatti
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ma per lotti cosa intendi? 100.000 pezzi?

YESSSSSSSSSSSSSS

1 lotto 100.000
1 mini lotto 10.000

al momento sono short con 200.000 a una media di 161,63 e se entra anche quest'ordine ( spero di no ) sarò a - 400.000 a una media di 162,08,
dopodichè allaccio il casco e mi metto in trincea a pregare.....o a prepararmi per la discesa liberaaaaaaaaaa...... e stavolta sò che stai con me :D :D
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

altro che con te...ho 800K media 160,58 adesso....porca trota...

io più lo guardo e più lo vedo a 159...minimo come ritracciamento..poi mi giro guardo il monitor e vedo 162,30.... :sad:
 

generali1984

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciao ben venuto....una cosa...sola...

i valori prima dell'entrata in vigore dell'euro non sono reali...quindi si parla di massimi storici assoluti....i vari 180 e passa nella realtà non sono mai stati fatti



Benvenuto Blorenzo

Ciao Dan ,
ma in un grafico con paniere composto non sarebbe ugualmente giusto anche a ritroso ?
se no perchè ?
 

dan24

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Benvenuto Blorenzo

Ciao Dan ,
ma in un grafico con paniere composto non sarebbe ugualmente giusto anche a ritroso ?
se no perchè ?

non ho capito la domanda....l'euro non esisteva ...prima della sua entrata in vigore...quindi il grafico (che pure io ho)...deriva da un paniere composto ...forse...ma l'economia europa era scomposta..quindi secondo me non ha valenza...
infatti si parla ovunque di massimi storici toccati dall'euro contro yen e nessuno fa riferimento ai 180 e passa
 

blorenzo74

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
non ho capito la domanda....l'euro non esisteva ...prima della sua entrata in vigore...quindi il grafico (che pure io ho)...deriva da un paniere composto ...forse...ma l'economia europa era scomposta..quindi secondo me non ha valenza...
infatti si parla ovunque di massimi storici toccati dall'euro contro yen e nessuno fa riferimento ai 180 e passa

Quello che dici è vero, il mio era solo per dare un riferimento altrimenti io brancolo alla cieca!
Il giappone sostiene di non voler riequilibrare il cambio con l'aumento dei tassi, c'è la news in inglese sul fol, quindi per ora i carristi stanno più che tranquilli.
 

Users who are viewing this thread

Alto