EUR/YEN (1 Viewer)

g.s

Nuovo forumer
fOREX DIMMI LA TUA ,TU CHE SEGUI I CAMBI DA MOLTOP COME LA VEDI LA FACCENDA ,STI STRON..Z.. SO CAPACI DI FARE UN 'ALTRO EURO DOMANI,.. :-?
 

Forex

Forumer storico
g.s ha scritto:
fOREX DIMMI LA TUA ,TU CHE SEGUI I CAMBI DA MOLTOP COME LA VEDI LA FACCENDA ,STI STRON..Z.. SO CAPACI DI FARE UN 'ALTRO EURO DOMANI,.. :-?

G.S. non farti ingannare da 2 tradate chiuse in gain......

io di economia non ne sò niente o poco più..... quello che posso dirti è che la vedo un pò come 67 .... fare bene i calcoli di quanto si può resistere contro trend senza rischiare troppo del capitale a disposizione, perchè personalmente finito quello lascio perdere..
visto che lo vedo come qualcosa che mi diverte e che reputo molto speculativo percui molto rischioso e dove ho deciso di rischiare una parte piccolissima dei miei averi...
detto questo, come ho già detto l'EUR/YEN si trova a contatto ( sul 4h ) con la parte alta di due canali per cui da questi livelli mi aspetto che possa perlomeno stornare...
non nascondo che spero anche che ci si possa trovare al top e possa quindi partire un reverse di lungo periodo.....però beccare un reverse è sempre molto difficile per cui dire dove si possa fermare il trend è un terno al lotto.
Personalmente se dovesse fare una chiusura daily sopra il canale credo che chiuderò tutto, per poi rientrare short quando ci sarà qualche segnale in più.
Resta il fatto che reputo questo attuale un momento in cui valga la pena di prendersi qualche rischio in più del solito....FACENDOSI SEMPRE BENE I CALCOLI DOVUTI...
perchè SICURAMENTE CI SARANNO ALTRE OCCASIONI dove vorrò essere presente. :)
 

Forex

Forumer storico
Per la cronaca...il canale è stato testato alla perfezione a 162,41 e passa adesso a 162,65 ( sempre sul 4h )
 

dan24

Forumer storico
feliceanima ha scritto:
dan oggi sara' il giorno del tuo riscatto :D

:tie: :D

ancora 160pippe e lo fankulizzo ma ne ha di strada ancora da fare...e faranno di tutto per non lasciarlo cadere secondo me....già sta trovando fatica a rompere i precedenti max a 161,50...figuriamoci.... :p
 

*67*

Nuovo forumer
Per il momento stesso copione dell'altra volta

G7 poi gap up nuovi massimi relativi e inizio storno

In bocca al lupo a tutti


APERTO - EURJPY -40.000 162,0380

APERTO - EURUSD -50.000 1,353613

Etf Ishares $ Corporate Bond (LQDE)
30000 euro pmc 78,50

Non lasciatevi ingannare dai prezzi (pmc ) dello spot ogni giorno vengono aggiornati
con relativo addebito/accredito in c.c.
 

Forex

Forumer storico
Non ho mai sciato in vita mia.....ma sono prontissimo per la discesa libera....
che dovrà essere così violenta da non darci il tempo di chiudere le ns. posizioni short :D
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Non ho mai sciato in vita mia.....ma sono prontissimo per la discesa libera....
che dovrà essere così violenta da non darci il tempo di chiudere le ns. posizioni short :D

amen....

ha detto :V
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
amen....

ha detto :V

Ragazzi ... però c'è troppo pessimismo.... DOBBIAMO ESSERE PIU' OTTIMISTI e tutto andrà come desideriamo :p

Io per esempio.. sono convinto che chiuderò almeno a 124,00
 

Users who are viewing this thread

Alto