EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Altra short a 161,92

stoppo tutto a 162,20

Per il momento mi sono salvato per 1 pip...( che cu..o )

C'è da rivedere il conteggio della discesa, che a questo punto è da etichettare come 1 dai massimi fino a 161,30 e come 2 da 161,30 fino al massimo di 162,15

Conferma del conteggio l'avremmo alla rottura violenta di 161,30 ..
Staremo a vedere :)
 

dan24

Forumer storico
non preoccuparti forex...questi entro stasera sono ben oltre i 162....si stanno rigirando di nuovo anche sull'orario....con zona di accumulo sui 161,60...se non rompe quella quota....manko con il bazzuca a merdaaa spruzzata a 20 atmosfere scende...lo strunzo...

quanto li odio i Japan....se ne trovo uno a Firenze in un negozio giuro che gli sputo in faccia :-o
 

athunder

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
non preoccuparti forex...questi entro stasera sono ben oltre i 162....si stanno rigirando di nuovo anche sull'orario....con zona di accumulo sui 161,60...se non rompe quella quota....manko con il bazzuca a merdaaa spruzzata a 20 atmosfere scende...lo strunzo...

quanto li odio i Japan....se ne trovo uno a Firenze in un negozio giuro che gli sputo in faccia :-o

troppo facile trovare un muso giallo a Firenze :D :D :D :D :D
io picchierei anche qualche yankee già che ci sei :lol:
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
troppo facile trovare un muso giallo a Firenze :D :D :D :D :D
io picchierei anche qualche yankee già che ci sei :lol:

gli yenkee di solito son grossi....ed ignuranti...meglio un japanesino striminzito...con i sandali..... :sad: :sad:

KROLLATE MALEDETTI
 

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
non preoccuparti forex...questi entro stasera sono ben oltre i 162....si stanno rigirando di nuovo anche sull'orario....con zona di accumulo sui 161,60...se non rompe quella quota....manko con il bazzuca a merdaaa spruzzata a 20 atmosfere scende...lo strunzo...

quanto li odio i Japan....se ne trovo uno a Firenze in un negozio giuro che gli sputo in faccia :-o
:D
almeno mi hai fatto ridere.... :lol:
ma a parte gli scherzi, ho paura a chiudere adesso.. dico davvero chiuderei tutto e pace ma poi come si fa a riprenderlo se crolla? se rompe con violenza 161,30 come dite, e lo fa di notte e non hai un ordine inserito? e a che prezzo inserisci eventualmente un ordine in canna? magari metti un ordine in stop a 161.20 short, te lo prende e poi risale a 164? :-? :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
:D
almeno mi hai fatto ridere.... :lol:
ma a parte gli scherzi, ho paura a chiudere adesso.. dico davvero chiuderei tutto e pace ma poi come si fa a riprenderlo se crolla? se rompe con violenza 161,30 come dite, e lo fa di notte e non hai un ordine inserito? e a che prezzo inserisci eventualmente un ordine in canna? magari metti un ordine in stop a 161.20 short, te lo prende e poi risale a 164? :-? :rolleyes:

io ho un ordine GTC di 800K piazzato a 160,066...son 50 pips poco più di gain ma scapperei a gambe elevate....sto trade l'ho iniziate male e guadagnarci qualcosa sarebbe già un'impresa....

161,30 sono il min della barra del max relativo ...quindi per ora stanno facendo un inside ....di scarico....io vedo sempre come punto di arrivo dello storno 159.00/159,17....ma sarebbe troppo facile?....booo non ho certezze...di certo c'e' che se non storna almeno di 250 pips dai max dopo essersi fatto 12 figure al rialzo...allora nun ci ho capito una fava ...

non so il tuo prezzo Leo..prova a lasciare in macchina un prezzo...basso ....e prega Budda stanotte che i Japan si sveglino incazzati e si ricomprino un pò di mierda di Yen
 

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
SEEEEE 161,30 IMPERFORABILI....ma cazzzzo ci ha di tanto speciale sto 161,30?
il bello è che io ho un buy inserito a 161.10 per chiudere per sempre la posizione e non guardare più lo yen per il resto della mia vita, ma leggendovi mi viene voglia di togliere l'ordine e ormai restare short a oltranza... infatti secondo la ben nota legge di murphy sarà così tempista da chiudere tutto proprio poco prima di una discesa di 10 figure... non scherzo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto