EUR/YEN (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
io ho un ordine GTC di 800K piazzato a 160,066...son 50 pips poco più di gain ma scapperei a gambe elevate....sto trade l'ho iniziate male e guadagnarci qualcosa sarebbe già un'impresa....

161,30 sono il min della barra del max relativo ...quindi per ora stanno facendo un inside ....di scarico....io vedo sempre come punto di arrivo dello storno 159.00/159,17....ma sarebbe troppo facile?....booo non ho certezze...di certo c'e' che se non storna almeno di 250 pips dai max dopo essersi fatto 12 figure al rialzo...allora nun ci ho capito una fava ...

non so il tuo prezzo Leo..prova a lasciare in macchina un prezzo...basso ....e prega Budda stanotte che i Japan si sveglino incazzati e si ricomprino un pò di mierda di Yen

infatti ho abbassato il buy a 160.10, dove esco (dopo mediate e chiusure varie) quasi in pari, anzi in leggero los.., ma almeno esco :rolleyes: non so, ma è meglio uscire a 160.10 in pari che a 162 in loss, sarà un ragionamento spicciolo, ma la mia è stata una tradata del tutto ad quazzum, quindi ... poi certo se va a 154 come diceva un matematicamente sicuro ormai scomparso dal forum mi mangio le mani...
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
infatti ho abbassato il buy a 160.10, dove esco (dopo mediate e chiusure varie) quasi in pari, anzi in leggero los.., ma almeno esco :rolleyes: non so, ma è meglio uscire a 160.10 in pari che a 162 in loss, sarà un ragionamento spicciolo, ma la mia è stata una tradata del tutto ad quazzum, quindi ... poi certo se va a 154 come diceva un matematicamente sicuro ormai scomparso dal forum mi mangio le mani...

se avessi la certezza matematica che appena esci..scende a 154...ti pagherei il loss e ti darei pure una % sugli utili :D

io lascio l'ordine in macchina dove ho detto...ma mi mangierò le mani sicuramente...sarei quasi tentato di tenermi un lotto...ma ci ho patito tropo questa volta e non ho ancora finito....e poi noi stiamo parlando di 160....ma non è mika detto che ci vada.... :sad:
 

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
se avessi la certezza matematica che appena esci..scende a 154...ti pagherei il loss e ti darei pure una % sugli utili :D

io lascio l'ordine in macchina dove ho detto...ma mi mangierò le mani sicuramente...sarei quasi tentato di tenermi un lotto...ma ci ho patito tropo questa volta e non ho ancora finito....e poi noi stiamo parlando di 160....ma non è mika detto che ci vada.... :sad:
pazzesco, mi è bastato pensare di chiudere e ha rotto i 161.30! :eek: sono veramente un ts contrarian :D
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
pazzesco, mi è bastato pensare di chiudere e ha rotto i 161.30! :eek: sono veramente un ts contrarian :D

non preoccuparti..appena hanno capito che li stavi prendendo per il kulo..son rimbalzati... :D

ci sono arrivati troppo scarichi....per rompere...così....

poi meglio di notte...quando tutti dormono...in europa..farsi all'ingiù 200 pippes....far krollare il nikkey....la china che chiude a -63% in un giorno...e domani l'aud si caga sotto...e va a 0,80

addio....vado a fumarmi il prato di casa :)

a domani forse
 

Forex

Forumer storico
Testata la parte bassa del canale sull'orario a 160,97..
Chiuso 2 lotti a 161,17 , 1 lotto a 161,21. ( + 158 pips )
resto con 1 lotto con stop a 161,62 e incrementerò short alla eventuale rottura del canale..
 

*67*

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Testata la parte bassa del canale sull'orario a 160,97..
Chiuso 2 lotti a 161,17 , 1 lotto a 161,21. ( + 158 pips )
resto con 1 lotto con stop a 161,62 e incrementerò short alla eventuale rottura del canale..

Ottimo Forex :up:


-100.000 - APERTO 1,3577 -
- Sell 50.000 1,3583 ESEG 1,3583 06:54:44

Quest'ultima operazione (50000) se non arriveranno le conferme verra' chiusa in stop

Ho chiuso 10000 sul Japan pronto a incrementare nuovamente sopra 162

-30.000 - APERTO 161,3310 -
- Buy 10.000 161,1920 ESEG 161,1920 06:48:01


Buona giornata
 

dan24

Forumer storico
1176877228eurojpy.png


FIGURIAMOCI.....se scendeva dritto di 250 pips....porka troia....era rientrato sotto la t-line ascendente primaria...che transita oggi a 161,30...ma l'ha già recuperata e suoerata di slancio.....negando la candela di ieri per adesso...che indicava possibile inizio di ritracciamento serio.....e la velocità con cui recuperano i livelli..e la lentezza per scendere....mi stanno facendo pensare che questi beduini del quazzo non hanno nessuna intenzione di invertire il trend....ma che ci regaleranno qualche altra sorpresa....

dire che mi sta venendo l'esaurimento di nervi è poco...
 

Users who are viewing this thread

Alto