EUR/YEN (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
benvenuto dan :D :D

stanotte mi sembra di aver capito che si sono un sacco di dati dai japan....ecco perchè sto movimento sui max....ocio agli spike up.....

io metto veramente 100K a 163...e poi vedo...il da farsi...e che quazzo...vuole andare a 180? (ultime parole famose :sad: )
 

*67*

Nuovo forumer
PTF aggiornato


iBoxx $ Liquid Investment Grade Bond-IS (LQDE.MI)
30000 euro pmc 78,50

20000 euro multicurrency USD pmc 1,3555


APERTO - EURJPY - - - - -100.000 162,3105

- ESEG Sell EURJPY FOREX 50.000 162,6930 26/04/2007 20:25:00 50.000 162,6930

- IMM Buy EURJPY FOREX 50.000 0,0000 26/04/2007 20:25:44 0 0,0000 BID = 162,7900


APERTO - EURUSD - - - - -50.000 1,363846

ESEG Buy EURUSD FOREX 50.000 1,3608 26/04/2007 20:22:53 50.000 1,36079


Mi stanno facendo il popo' a capanna a furia di pedate , tutto nella norma e in parte previsto in termini di possibilita' e loss , non mi aspettavo comunque tanta forza

Lo yen fa paura , il dollaro non scherza andiamo avanti sperando che quantomeno si prendano una sosta e si lateralizzi per un po' .

Ciao e buona serata

P.s.

Leggo molti altri post e mi congratulo con voi per gli ottimi spunti di riflessione e analisi , intervengo poco o niente solo per il semplice fatto che ho poco o niente da dire e tanto da imparare , se posso fare qualcosa di utile non mi tiro mai indietro , penso di averlo anche fatto occasionalmente , ma per scrivere banalita' c'e' sempre tempo e poi e' meglio star zitti e sembrare forse stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio


In bocca al lupo colleghi ( stasera mi stimo molto )

ciao


P.s 2

La cronostoria e' qui sono in loss posto il link solo per far capire cosa ho fatto in questi giorni , ammesso che qualcuno voglia verificare l'autenticita' della mia operativita' .

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=787961&page=4&pp=10
 

dan24

Forumer storico
1177650711eurojpy.png


molta somiglianza grafica con il periodo precedente l'inversione di febbraio....primo ritracciamento, altro max relativo superiore....e poi down di brutto...se stanno distribuendo come dicevo l'altra settimana ...lo avrebbero fatto sui max....ora sta rientrando sotto il max precedente...a 162,45...un bel close sotto tale quota e soprattutto sotto i 162....darebbe come primo tp sulla rialzista che passa in area 161,20 oggi ed ha uno slope di 0,27 giornaliero.

su base settimanale

1177651113eurojpyweek.png


sta testando(e provando a rompere uhmm) la parte alta del canale rialzista....e si vede bene come un ritorno sotto i 159,66 aprirà la strada a tp veloci in area 158 e 155 e poi chi sa...

strategia in essere: per adesso sono a 140K media 162,115 da incrementare o su nuovi max...sui 163 oppure...a ritorni sotto i 162 in primis...vedremo cmq
 

Forex

Forumer storico
Grazie Dan per il preziosissimo contributo ;)
vorrei solo aggiungere che sempre sul settimanale, se giriamo al ribasso si formerebbe sul macd una divergenza ribassista niente male...
per cui se gira il primo che chiude le short ..."accontentandosi" lo strozzo :D :D

Sono in partenza per il mare con rientro Martedì sera, per cui auguro buon trading a tutti..

Andrò a pesca, per cui preparatevi...... se prenderò qualcosa d'interessante sarete assillati dalle foto delle mie catture anzichè dai soliti grafici :D :D :D :D
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Grazie Dan per il preziosissimo contributo ;)
vorrei solo aggiungere che sempre sul settimanale, se giriamo al ribasso si formerebbe sul macd una divergenza ribassista niente male...
per cui se gira il primo che chiude le short ..."accontentandosi" lo strozzo :D :D

Sono in partenza per il mare con rientro Martedì sera, per cui auguro buon trading a tutti..

Andrò a pesca, per cui preparatevi...... se prenderò qualcosa d'interessante sarete assillati dalle foto delle mie catture anzichè dai soliti grafici :D :D :D :D

ocio agli shark :D :D :D :D :D

de nada...buone vacanze...se va a 182...ti mando segnali di fumo :-o :eek:
 

Leo's

Forumer storico
di nuovo ai max
comincia a mandargli i segnali di fumo
intanto leggo il report di DB che da 169.50 di target... ohi ....
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
di nuovo ai max
comincia a mandargli i segnali di fumo
intanto leggo il report di DB che da 169.50 di target... ohi ....

si tombola...anche quando stava a 159 e scese a 150..le sparavano di quazzate...
 

Users who are viewing this thread

Alto