EUR/YEN (4 lettori)

athunder

Forumer attivo
che bello essere short quando non dà mai segnali di cedimento :specchio: :specchio:

come la mettiamo co sto PIL + basso del previsto?

mi rispondo da solo,l'euro verso nuovi max su $ e yen di m erda e chi è short "illuso" come me intercooler

:titanic: :fiu: :fiu:

i record sono fatti x essere battuti no?

Juncker (Eurogruppo) non preoccupato di attuale cambio euro

Reuters - 27/04/2007 15:56:25
questo non si fa mai i mazzi suoi!!!
non c'è mai fine all'ottimismo..e ora dove si va? 164 in serata?
 

g.s

Nuovo forumer
Tranquilli ragazzi ,dobbiamo solo chiudere la candela mensile,sulla parte alta del canale montly,poi maggio ritraccia,ricordo che aprile e' oramai finito..Siamo a contatto con la trend della parte alta del canale che parte da quando esiste l'euro..5 anni
1177700214immagine.png
 
g.s ha scritto:
Tranquilli ragazzi ,dobbiamo solo chiudere la candela mensile,sulla parte alta del canale montly,poi maggio ritraccia,ricordo che aprile e' oramai finito..Siamo a contatto con la trend della parte alta del canale che parte da quando esiste l'euro..5 anniImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1177700214immagine.png

Se quella retta la tracciavi con il cross 155 vale ugualmente ciò che hai detto con lo stesso ora a 163.
Il mercato è fatto per smentirci, nn facciamoci illusioni, seguiamo il trend con lo stop a pararci le ciappe.

Ciao
 

Francesco 221

Nuovo forumer
Scusate se mi intrometto...sicuramente spero tanto che G.S. abbia ragione. :D
Sono pure io intrappolato su questo dannato short, e solo per puro caso o fortuna (in quanto mi hanno aperto il conto Forex da poco), ho un carico di 162.

La chiusura di Venerdi', mi ha aggravato il loss (circa 3000), ed ho passato un week end di m@@da. :(

Sono combattuto tra il continuare oppure chiudere e beccarmi la randellata sui denti.

Nel frattempo ho cercato su internet ovunque, nella speranza di trovare info per acquistare fiducia.

Cio che ho sicuramente dedotto dalla mia ricerca e' quanto segue:

I carry trade, che si stanno divertendo ad investire utilizzando moneta a costo praticamente zero (anzi...), tra l'altro in leva, stanno gonfiando un po tutte le quotazioni e su questo non abbiamo dubbi e non si sa quanto durera' (fin quando lo vorranno).

Ormai l'analisi tecnica funziona poco, i dati macro non hanno quasi significato (vedi Usa).
Si sale e basta ! :specchio:

Ho anche letto di analisti che hanno calato le previsioni di utile per dire che le aziende battono le attese (se volete posto il link).

Quello che penso e' che con tutta la liquidita' a buon mercato che c'e' in giro si sta speculando tantissimo sicuramente ai danni di tutto il parco buoi.

I carry trade che sono anche Hedge fund se non sbaglio, investiranno pure quando si dovra' andare short, quindi lo Yen, se lo prenderanno in prestito anche dopo (correggetemi se sbaglio)

Da canto suo la BOJ, sembra che non alzera' i tassi neppure alla riunione del 16 Maggio, e forse neanche piu' avanti, fino alla fine dell'anno. :eek:

Quindi come possiamo pensare che questo dannato rapporto Eur/Yen, non lo portano a 180 ?

Accetto critiche, suggerimenti, insulti e tutto cio' che possa smentire quanto io penso, perche' vorrei uscire da questo short senza rimetterci 300 Euro, che per me rappresentano tre Mensilita. :(

Purtroppo non aver stoppato mi costera' molto caro.

In bocca al lupo.
 

dan24

Forumer storico
Francesco 221 ha scritto:
Scusate se mi intrometto...sicuramente spero tanto che G.S. abbia ragione. :D
Sono pure io intrappolato su questo dannato short, e solo per puro caso o fortuna (in quanto mi hanno aperto il conto Forex da poco), ho un carico di 162.

La chiusura di Venerdi', mi ha aggravato il loss (circa 3000), ed ho passato un week end di m@@da. :(

Sono combattuto tra il continuare oppure chiudere e beccarmi la randellata sui denti.

Nel frattempo ho cercato su internet ovunque, nella speranza di trovare info per acquistare fiducia.

Cio che ho sicuramente dedotto dalla mia ricerca e' quanto segue:

I carry trade, che si stanno divertendo ad investire utilizzando moneta a costo praticamente zero (anzi...), tra l'altro in leva, stanno gonfiando un po tutte le quotazioni e su questo non abbiamo dubbi e non si sa quanto durera' (fin quando lo vorranno).

Ormai l'analisi tecnica funziona poco, i dati macro non hanno quasi significato (vedi Usa).
Si sale e basta ! :specchio:

Ho anche letto di analisti che hanno previsto dati inferiori alle attese dandoli per buoni, per camuffare aziende che vanno male (se volete posto il link).

Quello che penso e' che con tutta la liquidita' a buon mercato che c'e' in giro si sta speculando tantissimo sicuramente ai danni di tutto il parco buoi.

I carry trade che sono anche Hedge fund se non sbaglio, investiranno pure quando si dovra' andare short, quindi lo Yen, se lo prenderanno in prestito anche dopo (correggetemi se sbaglio)

Da canto suo la BOJ, sembra che non alzera' i tassi neppure alla riunione del 16 Maggio, e forse neanche piu' avanti, fino alla fine dell'anno. :eek:

Quindi come possiamo pensare che questo dannato rapporto Eur/Yen, non lo portano a 180 ?

Accetto critiche, suggerimenti, insulti e tutto cio' che possa smentire quanto io penso, perche' vorrei uscire da questo short senza rimetterci 300 Euro, che per me rappresentano tre Mensilita. :(

Purtroppo non aver stoppato mi costera' molto caro.

In bocca al lupo.

Francesco...non farti troppe seghe mentali.......come ti ho detto nel tuo 3d....nessuno può dirlo...dove andrà..qui si cerca di tradare con le % a ns favore...anche se contro trend......i trend son fatti di salite e ritracciamenti...e soprattutto sul forex e cross tipo l'euro/yen....difficilmente se non hai un prezzo proprio fuori dal mondo (tipo essere short da 153)...non ti permette di uscire sui ritracciamenti....quindi stai tranquillo...e ripeto se mai alleggerisci la posizione sugli storni e vedi di tenerti liquidità per tradare intraday.....

poi nel futuro se mai evita di caricare così tanto una posizione...se 3000 euro rappresentano per te tanti soldi
 

Ardat

Nuovo forumer
ragazzi nuovamente apertura in gap...niente sempbra fermare la discesa dello YEN
e la salita dell'euro!
 

Francesco 221

Nuovo forumer
Scusate ragazzi, ma l'apertura quant'e, perche' io ancora non vedo nulla.

A che ora cominciano ?

L'Eur/Usd gia' e' partito e mi sembra abbastanza tranquillo...sembra voler scendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto