EUR/YEN (6 lettori)

Jjan

Nuovo forumer
Rientrato short su Eur/Jpy

-10.000 - APERTO 153,3450

poco convinto per la verita' ma un piccolo tentativo va fatto ancora
 

athunder

Forumer attivo
buongiorno a tutti....
visto le borse come stanno messe sto yen potrebbe pure accellerare un pò..no?

niente da fare oggi non vuole scendere.. :down: :down:

BONANOTTE
 

Leo's

Forumer storico
Jjan ha scritto:
Rientrato short su Eur/Jpy

-10.000 - APERTO 153,3450

poco convinto per la verita' ma un piccolo tentativo va fatto ancora
e infatti siamo di nuovo ai max quasi :eek:
meno male che hai shortato 10k e non 100k
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
buongiorno a tutti....
visto le borse come stanno messe sto yen potrebbe pure accellerare un pò..no?

niente da fare oggi non vuole scendere.. :down: :down:

BONANOTTE
si bonanotte è tornato ai massimi :down:
 

Jjan

Nuovo forumer
Jjan ha scritto:
Rientrato short su Eur/Jpy

-10.000 - APERTO 153,3450

poco convinto per la verita' ma un piccolo tentativo va fatto ancora

Data/Ora Esecuzione: 14/03/2007 20:18:59
Prezzo Medio Eseguito: 154,885 EUR

scattato lo stop automatico loss 90 euro , forse andava inserito uno stop loss ma ho preferito fare solo 10000 con stop largo

-10.000 - APERTO 154,7900 -
- Sell 10.000 154,7900 ESEG 154,7900 21:11:22

Con questa vi auguro buona serata
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
oggi lo yen ha fatto un minimo a 152,65 e 115,75 contro dollaro però stasera il mercato ha riportato sia lo yen a 154,85 e contro dollaro a 117 quindi a questi punti si profila l'ultima onda di ritracciamento che porterà il dollaro in area 1,30 e lo yen fra aree di storno compresa fra 150-151-152.aver venduto dollari sopra 1,32 e yen sopra 154,50 sono operazioni contro corrente e meno male che adoperate gli stop quindi i rischi che correte sono minimi.io non capisco vi apro le strade per ben operare e fate di tutto per farvi del male:contenti voi.se avevate così paura dei mercati oggi le posizioni shortate sullo yen potevate chiuderle sia contro eur che contro dollaro ma nulla è perso basta non farsi prendere da sbigottimento e il tempo verrà sicuramente dietro alle mie analisi che sono certezza estrema.nessuno potrà mai venire a darmi torto perchè è matematicamente impossibile che io lo possa avere.
 

dan24

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
oggi lo yen ha fatto un minimo a 152,65 e 115,75 contro dollaro però stasera il mercato ha riportato sia lo yen a 154,85 e contro dollaro a 117 quindi a questi punti si profila l'ultima onda di ritracciamento che porterà il dollaro in area 1,30 e lo yen fra aree di storno compresa fra 150-151-152.aver venduto dollari sopra 1,32 e yen sopra 154,50 sono operazioni contro corrente e meno male che adoperate gli stop quindi i rischi che correte sono minimi.io non capisco vi apro le strade per ben operare e fate di tutto per farvi del male:contenti voi.se avevate così paura dei mercati oggi le posizioni shortate sullo yen potevate chiuderle sia contro eur che contro dollaro ma nulla è perso basta non farsi prendere da sbigottimento e il tempo verrà sicuramente dietro alle mie analisi che sono certezza estrema.nessuno potrà mai venire a darmi torto perchè è matematicamente impossibile che io lo possa avere.

senti....te lo dico con affetto...."non dire che le tue analisi sono certezza estrema....che 2x2=4....che non puoi matematicamente avere torto....." ecc ecc...perchè poi qualcuno ci potrebbe anche credere...e seguire il guru di turno...

Se vuoi postare analisi fallo pure...se vuoi postare la tua view fallo pure...ma lascia stare il matematicamente sicuro..perchè di sicuro alla fine nella vita c'e' solo una cosa...la MORTE......e non vorrei che qualcuno morisse di trading sul forex per quello che scrivi.....

un pò di umiltà non fa mai male...nella vita penso...

senza rancore.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto