EUR/YEN (4 lettori)

Jjan

Nuovo forumer
Jjan ha scritto:
Forex - spot


Tecnicamente avevo degli obiettivi in area 155,60 , la mia ipotesi di lavoro e'
sfruttare l'ampio canale 155,60/151,70 ,al di fuori in un senso o nell'altro avremmo segnali operativi piu' importanti da utilizzare su frame temporali piu' ampi del breve termine .

Il mio consiglio e' quello di seguire il mercato anticipandolo operativamente (all'occorrenza) sul canale proposto , senza necessariamente strafare , non avendo fretta , considerando primari i punti tecnici rilevanti .

Questa sera manco a farlo apposta (stiamo parlando nel mio caso di un trader dilettante che ha ben diritto di sbagliare ) il mercato fa un high price a 155,63 con un hammer di conferma sul quale non ho esitato ad aprire uno short che al momento regala circa 40 pips , troppo bello per essere vero .

In bocca al lupo a tutti , buon inizio settimana e siate prudenti
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
e intanto ha aperto positivo :down: :down:
non lo sopporto + sto euro maledetto!!
infatti, stamattina vedo il tol e credo non regga più, dovrò chiudere tutto :( mica posso mettere stop sopra 158 :down:
 

Leo's

Forumer storico
Jjan ha scritto:
Questa sera manco a farlo apposta (stiamo parlando nel mio caso di un trader dilettante che ha ben diritto di sbagliare ) il mercato fa un high price a 155,63 con un hammer di conferma sul quale non ho esitato ad aprire uno short che al momento regala circa 40 pips , troppo bello per essere vero .

In bocca al lupo a tutti , buon inizio settimana e siate prudenti
almeno tu hai visto giusto, ma noi short incastrati da 3 figure più in basso che possiamo fare? stoppare ora e poi crolla? noooo .... :specchio:
va bò, vado al lavur, ciao a stasera speriamo non rovinati del tutto ...
 

athunder

Forumer attivo
quando si dice la fortuna..avevo un ordine dentro da venerdi short da 155,75 (x 30k) e mi fa 155,71 di max...grande Fantozzi :(
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
un pò si..speriamo non sia una falsa partenza però...



come non detto :down: :down: :down:
in effetti è già di nuovo a 155 ... :rolleyes:
ci prende per disperazione, appena chiudiamo tutto crolla, vuoi vedere?
 

athunder

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
in effetti è già di nuovo a 155 ... :rolleyes:
ci prende per disperazione, appena chiudiamo tutto crolla, vuoi vedere?

sicuro al 100000%
e pensare che volevo chiudere qualcosa intorno a 154,30/40 e magari riaprirlo + su ma ovviamente se una operazione non la fai......è QUELLA GIUSTA!!!!!


mi piacerebbe una candela rossa lunga circa 1 km ..si può fare qualcosa? :p

forse andando a Lourdes,magari...un bel bagno nell'acqua miracolosa

anche x oggi....buco nell'acqua x non dire di peggio
 

Leo's

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
athunder non disperare quando vedi che io scrivo a favore di come avete operato potete dormire tranquilli so quello che dico la mia operatività è al moltiplicatore.
:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto