Forex
Forumer storico
QuickS ha scritto:visto anche che non è un titolo azionario dove a chiudere a lotti incidono le commissioni e se si può seguire il mercato davanti al monitor è la cosa migliore da fare, cosi come aprite a lotti perchè non chiudere a lotti?
e chiuderli anche uno alla volta, ogni volta che la vocina si fa sentire la calmate chiudendone uno
anche io come tutti avevo questo problema e l'ho risolto in questo modo, e l'ho capito appunto ragionando sui 2 punti scritti nel post sopra
Sei stato chiarissimo, però rileggendo quello che mi hai detto mi permangono ancora dei dubbi...e mi spiego meglio:
supponendo che io sia flat in questo momento; la mia analisi mi dice che ci troviamo in una quinta a cuneo per cui sempre secondo la mia analisi la trend inferiore farà da supporto a questa onda che io conto come 4 della quinta a cuneo o comunque come A della 4.....per cui reputo il test della trend come un ottimo punto per entrare long...
Ora se invece ( come poi è ) in questo momento sono short, per posizionarmi long dovrei chiudere completamente le short e non ho chiaro perchè questo tu lo consideri un errore........
Restando, anche se con una piccola posizione short, non potrei comunque aprire long....
E' chiaro che poi la trend può anche non reggere, ma in quel caso avrei sbagliato l'analisi e magari dovrei valutare se stopparmi o incrementare se dovessi vedere altri supporti lì vicino....
Cosa mi sfugge ??
GRAZIE PER LA PAZIENZA.