EUR/YEN (6 lettori)

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
lo cantava pure Renato Zero..il triangolo no,non l'avevo considerato :D
io rimango col mio piccolo di short da 162,7.....e mi preoccupa solo l'eur/usd :sad: non se ne esce
beh che dire...mi hanno preso a pallonate..... :D
sembra che aspettano che metto gli stop, poi arrivano poprio lì e ripartono...
rientro long con 1 lotto a 163,10
 

lamierone

Nuovo forumer
VIA COL VENTO ha scritto:
leo kondor io lo yen quest'anno lo sto shortando dall'area 143 quindi capisci bene che mi ha fatto barba e capelli meno male che ho azzeccato tutte le operazioni sul dollaro però con poco margine purtroppo perchè il dollaro è stato più stretto a questi punti lo yen lo voglio contrattaccare per tutto il 2007 e mi voglio far ripagare degli errori fatti.[/q

uo te] secondo me ai primi dell'anno prossimo assisteremo a un forte rivalutazione dello yen fino in area 150 e da li traccerà 5-6 figure per poi attaccare 145,che ne pensate?
 

Forex

Forumer storico
Athunder hai visto bene con la short....
Sei ancora dentro ??

Io ho chiuso la long con un altro loss di 30 pips e per ora lo abbandono essendo molto esposto sull'eur/usd..
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Athunder hai visto bene con la short....
Sei ancora dentro ??

Io ho chiuso la long con un altro loss di 30 pips e per ora lo abbandono essendo molto esposto sull'eur/usd..

la sfiga sia con me..non metto mai ordini x la notte e ieri sera ho messo la chiusura della short a 162,70 :down: :down: e ovviamente è andato eseguito...quindi per rimediare ora sono long :D :D da 160,66 ma non so se rimedio soldi o mazzate..ahaha
ancora corto con l'usd che non molla sto 'stardo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto