EUR/YEN

athunder ha scritto:
lo cantava pure Renato Zero..il triangolo no,non l'avevo considerato :D
io rimango col mio piccolo di short da 162,7.....e mi preoccupa solo l'eur/usd :sad: non se ne esce
beh che dire...mi hanno preso a pallonate..... :D
sembra che aspettano che metto gli stop, poi arrivano poprio lì e ripartono...
rientro long con 1 lotto a 163,10

VIA COL VENTO ha scritto:
leo kondor io lo yen quest'anno lo sto shortando dall'area 143 quindi capisci bene che mi ha fatto barba e capelli meno male che ho azzeccato tutte le operazioni sul dollaro però con poco margine purtroppo perchè il dollaro è stato più stretto a questi punti lo yen lo voglio contrattaccare per tutto il 2007 e mi voglio far ripagare degli errori fatti.[/q

uo te] secondo me ai primi dell'anno prossimo assisteremo a un forte rivalutazione dello yen fino in area 150 e da li traccerà 5-6 figure per poi attaccare 145,che ne pensate?

Athunder hai visto bene con la short....
Sei ancora dentro ??

Io ho chiuso la long con un altro loss di 30 pips e per ora lo abbandono essendo molto esposto sull'eur/usd..

Forex ha scritto:
Athunder hai visto bene con la short....
Sei ancora dentro ??

Io ho chiuso la long con un altro loss di 30 pips e per ora lo abbandono essendo molto esposto sull'eur/usd..

la sfiga sia con me..non metto mai ordini x la notte e ieri sera ho messo la chiusura della short a 162,70 :down: :down: e ovviamente è andato eseguito...quindi per rimediare ora sono long :D :D da 160,66 ma non so se rimedio soldi o mazzate..ahaha
ancora corto con l'usd che non molla sto 'stardo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto