Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
che ne pensi del nuovo AD Spotti?......anche se resto convinto che in Falck l'AD conti come il 2 di coppe con briscola a bastoni:-o........unica cosa positiva e' aver tolto al mercato un possibile fattore di speculazione negativa
 
che ne pensi del nuovo AD Spotti?......anche se resto convinto che in Falck l'AD conti come il 2 di coppe con briscola a bastoni:-o........unica cosa positiva e' aver tolto al mercato un possibile fattore di speculazione negativa

Non lo conosco e non posso quindi esprimere giudizi... :rolleyes:

...illustrerò sicuramente (come faccio sempre) la mia opinione nel momento in cui dovesse esprimere le sue idee piuttosto che presentare il nuovo piano industriale... :rolleyes:

...condivido che negli ultimi anni la politica aziendale sia stata quella del "primo non prenderle" (e concentrarsi nel porre rimedio a potenziali elevati rischi che si stavano correndo come ad esempio la questione siciliana) e personalmente, tenuto conto della mia personale ottica di investimento su Falck, la cosa non mi è spiaciuta affatto... :rolleyes:

...non mi attendo peraltro clamorosi cambi di rotta (non credo sia nel DNA della famiglia Falck) e al limite penso che potrebbero prima o poi - a fronte di una offerta irrinunciabile - passare alla cassa! :-o
 

Toony

Ce la faremo?!?
Non lo conosco e non posso quindi esprimere giudizi... :rolleyes:

...illustrerò sicuramente (come faccio sempre) la mia opinione nel momento in cui dovesse esprimere le sue idee piuttosto che presentare il nuovo piano industriale... :rolleyes:

...condivido che negli ultimi anni la politica aziendale sia stata quella del "primo non prenderle" (e concentrarsi nel porre rimedio a potenziali elevati rischi che si stavano correndo come ad esempio la questione siciliana) e personalmente, tenuto conto della mia personale ottica di investimento su Falck, la cosa non mi è spiaciuta affatto... :rolleyes:

...non mi attendo peraltro clamorosi cambi di rotta (non credo sia nel DNA della famiglia Falck) e al limite penso che potrebbero prima o poi - a fronte di una offerta irrinunciabile - passare alla cassa! :-o

In questo caso passeremmo alla cassa anche noi??? O al manicomio?
 

franci63

Forumer storico
Non lo conosco e non posso quindi esprimere giudizi... :rolleyes:

...illustrerò sicuramente (come faccio sempre) la mia opinione nel momento in cui dovesse esprimere le sue idee piuttosto che presentare il nuovo piano industriale... :rolleyes:

...condivido che negli ultimi anni la politica aziendale sia stata quella del "primo non prenderle" (e concentrarsi nel porre rimedio a potenziali elevati rischi che si stavano correndo come ad esempio la questione siciliana) e personalmente, tenuto conto della mia personale ottica di investimento su Falck, la cosa non mi è spiaciuta affatto... :rolleyes:

...non mi attendo peraltro clamorosi cambi di rotta (non credo sia nel DNA della famiglia Falck) e al limite penso che potrebbero prima o poi - a fronte di una offerta irrinunciabile - passare alla cassa! :-o
x offerta irrinunciabile a cosa intendi ? 3 euro?.....considerando che han valutato 2 mln a MW i danesi....sommando la liquidita' e togliendo il debito......poi ce' Vector Q.....poi i termovalorizzatori....non dovremmo essere lontani:mmmm::mmmm:.....se penso che capitalizziamo 260mln mi viene l'orticaria:-o
 
In questo caso passeremmo alla cassa anche noi??? O al manicomio?

x offerta irrinunciabile a cosa intendi ? 3 euro?.....considerando che han valutato 2 mln a MW i danesi....sommando la liquidita' e togliendo il debito......poi ce' Vector Q.....poi i termovalorizzatori....non dovremmo essere lontani:mmmm::mmmm:.....se penso che capitalizziamo 260mln mi viene l'orticaria:-o

Non vorrei essere frainteso: non intendevo dire che tale scenario sia o meno probabile ma semplicemente che i Falck mi sembrano più interessati ad una "rendita" o al limite a cogliere una offerta irrinunciabile (qualora si presentasse) piuttosto che correre dei rischi "industriali" per giocare un ruolo maggiormente da protagonista... :-o

...e tutto ciò senza esprimere assolutamente alcun tipo di giudizio su tale possibile strategia che ritengo assolutamente lecita per un azionista di maggioranza assoluta che esprime ovviamente la linea aziendale coerente con la propria view attraverso il CdA dal medesimo nominato... :bye:
 

franci63

Forumer storico
Non vorrei essere frainteso: non intendevo dire che tale scenario sia o meno probabile ma semplicemente che i Falck mi sembrano più interessati ad una "rendita" o al limite a cogliere una offerta irrinunciabile (qualora si presentasse) piuttosto che correre dei rischi "industriali" per giocare un ruolo maggiormente da protagonista... :-o

...e tutto ciò senza esprimere assolutamente alcun tipo di giudizio su tale possibile strategia che ritengo assolutamente lecita per un azionista di maggioranza assoluta che esprime ovviamente la linea aziendale coerente con la propria view attraverso il CdA dal medesimo nominato... :bye:

ho capito che e' un ipotesi remotissima.....ma tu quanto valuteresti Falck?........conoscendoti 3 euro non bastano;)
 

Toony

Ce la faremo?!?
FALCK REN.- TONI VOLPE NUOVO AD E DIRETTORE GENERALE

05/02/2016 09:07 ALN
[FLASH] - Ieri il consiglio di amministrazione ha nominato all' unanimita' Toni Volpe, country manager e CEO di Enel Romania ed ex CEO e presidente di Enel Green Power North America, nuovo Amministratore Delegato nonche' Direttore Generale di Falck Renewables. Il presidente Enrico Falck ha cosi' commentato: "la sua profonda conoscenza del settore dell' energia in generale, oltre che del comparto delle rinnovabili in particolare, (...) rappresentano il miglior presupposto per accompagnare l' azienda verso ulteriori successi e positivi risultati."
 

Toony

Ce la faremo?!?
MARKET TALK: Falck R., Akros conferma rating buy

05/02/2016 11:58 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma il rating buy (Tp a 2 euro) su Falck R. dopo che il Cda ha cooptato Toni Volpe e ha contestualmente deliberato di conferirgli la carica di a.d. e l'incarico di d.g. con decorrenza dal 22 febbraio. A detta degli analisti si tratta di una notizia positiva. Il management team continua ad essere efficiente e il nuovo a.d. potrebbe dare un'ulteriore spinta alle performance aziendali. Falck -0,67% a 0,885 euro
 

Toony

Ce la faremo?!?
FALCK RENEW - L'Analisi Tecnica di Websim

05/02/2016 15:21 WS
FATTO
Falck Renew (FKR.MI) balza in avanti del 2% a 0,918 euro, meglio del listino principale di Milano che oscilla intorno alla parità.
La performance da inizio è negativa a -18% (-19,5% il Ftse-Mib).
Il 2015 si è chiuso con un +19%.
EFFETTO
Graficamente, il calo avviato da quota 1,50 euro (massimi del 2014) ha fatto scivolare le quotazioni a ridosso del forte sostegno in area 0,90/0,85 euro da dove ha reagito con vigore.
Da qui c'è quindi spazio per una reazione. I primi ostacoli sono in area 1,05 e poi 1,30 euro.
Operatività. Sfruttare eventuali nuove flessioni sino a 0,85 eu per gli acquisti.
 

Users who are viewing this thread

Alto