Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (3 lettori)

Ciao a tutti ho scritto al Dott. Botta per chiedere delucidazioni su alcune cose che non mi sono chiare riguardo ai dati pubblicati in assemblea.Appena mi rispondono vi terrò informati.
 

vincislato

Forumer attivo
Il vero "genio" della comunicazione è però Denti: provate ad andare a rileggere i comunicati stampa degli ultimi 24 mesi di Frendy Energy... :-o

...e già che ci siete provate ad osservare anche la concomitante reazione delle quotazioni del titolo in borsa... ;)

Pensate che una volta lo avevo addirittura "sgammato" nascosto dietro un nick nel thread della società che sbandierava posizioni insostenibili! :D


Coincidenze.... altro comunicato oggi...
 

chrono

Nuovo forumer
Bene, con oggi dividendo staccato. Se avevano scelto (tra tante fantasiose ipotesi) di tenerla per 2 mesi ad una quotazione tale da poter affermare che la redditività annuale è stata del 5% (lordo), da ora in avanti e per un po' di mesi questo assillo è spazzato via. Tra questo fatto e la imminente presentazione dei risultati trimestrali, presumibilmente buoni, credo sia più che lecito aspettarsi per i prossimi 15-20 gg un significativo apprezzamento. Per chi ama il trading a breve...io non sono capace
 

Users who are viewing this thread

Alto