chrono
Nuovo forumer
Niente di particolarmente legato alla logica o al reale valore dell'azienda, solo un mio parere dopo anni di esperienza su questo titolo. Per anni mi ha "fregato" con salite e discese contro logica, ma nel mentre l'ho studiato e ho iniziato a raccogliere dati e grafici per avere sott'occhio il comportamento, il più delle volte irrazionale. Non mi illudo, e magari prenderò qualche schiaffone, ma nell'ultimo anno credo di aver preso le distanze e forse imparato la lezione. Ho finito di illudermi che dopo momenti come questi, di potenziale incremento, l'ascesa potesse continuare, e per due volte, pur tappandomi il naso e soffrendo un pò per qualche giorno, ho venduto anche se il titolo nei giorni successivi ha continuato a progredire un po'.... Bene, entrambe le volte sono rientrato un mesetto dopo, molto al di sotto, e mi sono ripagato di tutte le delusioni patite negli anni precedenti. Arrivo al dunque : ora ci sono tutti i presupposti per un nuovo balzo (chiusura problemi Sicilia, semestrale eccellente e prossimo nuovo aggressivo piano industriale, preannunciato per l'autunno). Pur non capendo niente di AT ho anche visto cosa dice chi ci crede e ne mastica, e anche qui la traccia è favorevole, per cui mi aspetto da qui a Settembre un progressivo avvicinamento a 1.40-1.50. Non sono certo che poi andrà giù di nuovo, ma di vendere almeno il 50% sono invece sicuro. Se il trend sarà quello consueto, per la terza volta avrò avuto ragione, in caso di sorprese positive potrò perdere uno-due giorni, pronto a ritornare in sella anche sopra 1.50. In ogni caso vedo luce, a meno di eventi imprevedibili

)giusto il giorno prima della pubblicazione dei dati, come di consueto "cannato". In ogni caso, vediamo questo giro dove ci porta la giostra su Falck
)giusto il giorno prima della pubblicazione dei dati, come di consueto "cannato". In ogni caso, vediamo questo giro dove ci porta la giostra su Falck