Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (25 lettori)

chrono

Nuovo forumer
Niente di particolarmente legato alla logica o al reale valore dell'azienda, solo un mio parere dopo anni di esperienza su questo titolo. Per anni mi ha "fregato" con salite e discese contro logica, ma nel mentre l'ho studiato e ho iniziato a raccogliere dati e grafici per avere sott'occhio il comportamento, il più delle volte irrazionale. Non mi illudo, e magari prenderò qualche schiaffone, ma nell'ultimo anno credo di aver preso le distanze e forse imparato la lezione. Ho finito di illudermi che dopo momenti come questi, di potenziale incremento, l'ascesa potesse continuare, e per due volte, pur tappandomi il naso e soffrendo un pò per qualche giorno, ho venduto anche se il titolo nei giorni successivi ha continuato a progredire un po'.... Bene, entrambe le volte sono rientrato un mesetto dopo, molto al di sotto, e mi sono ripagato di tutte le delusioni patite negli anni precedenti. Arrivo al dunque : ora ci sono tutti i presupposti per un nuovo balzo (chiusura problemi Sicilia, semestrale eccellente e prossimo nuovo aggressivo piano industriale, preannunciato per l'autunno). Pur non capendo niente di AT ho anche visto cosa dice chi ci crede e ne mastica, e anche qui la traccia è favorevole, per cui mi aspetto da qui a Settembre un progressivo avvicinamento a 1.40-1.50. Non sono certo che poi andrà giù di nuovo, ma di vendere almeno il 50% sono invece sicuro. Se il trend sarà quello consueto, per la terza volta avrò avuto ragione, in caso di sorprese positive potrò perdere uno-due giorni, pronto a ritornare in sella anche sopra 1.50. In ogni caso vedo luce, a meno di eventi imprevedibili
 

chrono

Nuovo forumer
Prevede circa 30 milioni di Ebitda nel secondo trimestre (io credo farà meglio... ;)) e, nonostante ciò, un peggioramento della PFN che potrebbe essere giustificata solo da ingenti investimenti (a cui però non fa alcun riferimento)... :rolleyes:
As usual... venerdì o lunedì non fa differenza, siamo al giorno prima. Concordo, i 30 M di CF mi paiono davvero prudenti, e i motivi della PFN ignoti. Meglio il giorno dopo, o no? Misterooo
 

chrono

Nuovo forumer
Giornata perfetta, di borsa fiacca, sembra che Falck sappia sceglierle con mesi di anticipo per i suoi comunicati. Questa allora è magia pura
 

chrono

Nuovo forumer
Chiusura scarsa dopo risultati di questo livello, in perfetto stile Falck. Va bene la giornata in rosso per i listini, ma ci sono anche quelli che hanno fatto +4, +6, +9..... Tiriamo le prime somme a fine settimana, sono ancora molto fiducioso per domani
 

Users who are viewing this thread

Alto