FANTATOL - Girone A - Risultati 2a asta - Rose provvisorie (2 lettori)

konanno

Nuovo forumer
ahhhh ho letto e capito :) A quanto pare io sono il secondo a cui verrà assegnato il calciatore...BEDDO!!!!! La lista la mando sempre alla solita e-mail?

CIAO
 

Gennius

Banned
konanno ha scritto:
ahhhh ho letto e capito :) A quanto pare io sono il secondo a cui verrà assegnato il calciatore...BEDDO!!!!! La lista la mando sempre alla solita e-mail?

CIAO


chi se lo prenderà Vucinic? :rolleyes:

messaggio x konanno.... nella fase di calcio mercato, ti tenterò con una mia offerta... quindi sta pronto.... :)
 

konanno

Nuovo forumer
NO una domanda!

Quanti calciatori posso mettere nella lista? Poi, se per esempio a me servissero 3 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti nella lista posso mettere più di 3 d 2 c e 2 a?
E se si, posso mettere prima 5 attaccanti e poi magari 10 centrocampisti prima dei difensori?

AIUTO!!! :cry:
 

konanno

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
konanno ha scritto:
ahhhh ho letto e capito :) A quanto pare io sono il secondo a cui verrà assegnato il calciatore...BEDDO!!!!! La lista la mando sempre alla solita e-mail?

CIAO


chi se lo prenderà Vucinic? :rolleyes:

messaggio x konanno.... nella fase di calcio mercato, ti tenterò con una mia offerta... quindi sta pronto.... :)

Se sarà uno scambio "più che equo" :lol: perchè non accettare?
 

todd

primo long il 10-09-2001
konanno ha scritto:
NO una domanda!

Quanti calciatori posso mettere nella lista? Poi, se per esempio a me servissero 3 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti nella lista posso mettere più di 3 d 2 c e 2 a?
E se si, posso mettere prima 5 attaccanti e poi magari 10 centrocampisti prima dei difensori?

AIUTO!!! :cry:


DEVI indicare piu' di 3 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti. Il numero di giocatori per ruolo lo trovi in questo posto subito dopo le rose provvisorie. Puoi mischiarle i giocatori come vuoi...mettere primo un attaccante, secondo un difensore e cosi' via. L'indirizzo e' sempre
[email protected]
Se sei il secondo come numero di crediti sarai anche il secondo a scegliere.
Bye.
 

konanno

Nuovo forumer
aspè i faccio un esempio per capire meglio:
La mia lista è
1 totti
2 del piero
3 inzaghi
4 adriano
5nedved

a me servono 2 attaccanti. Ammettiamo il caso che ai primi 2 turni di "consegna" mi vengano dati totti e del piero ora al terzo turno io avrei un attaccante.Ma siccome non mi servono attacanti perdo il turno oppure viene preso nedved, perchè primo non attaccante in lista?
 

todd

primo long il 10-09-2001
konanno ha scritto:
aspè i faccio un esempio per capire meglio:
La mia lista è
1 totti
2 del piero
3 inzaghi
4 adriano
5nedved

a me servono 2 attaccanti. Ammettiamo il caso che ai primi 2 turni di "consegna" mi vengano dati totti e del piero ora al terzo turno io avrei un attaccante.Ma siccome non mi servono attacanti perdo il turno oppure viene preso nedved, perchè primo non attaccante in lista?


Viene preso Nedved (se ancora non assegnato)
 

rangojr

Forumer attivo
mi corregga todd se sbaglio:
quando è il tuo turno ti viene assegnato il primo della tua lista che è possibile assegnarti: es.:

vasco rossi P
ron A
galli C
romario D
tozzi A

metti che hai già 3 P => vasco rossi no
ron sia già stato assegnato => ron no
galli non è assegnato, ti manca un difensore ===> ti tocca galli, quando te n' è stato assegnato uno passano alla squadra successiva (viene estratto un ordine)...
al turno successivo si ricomincia....
vasco no (già 3 P)
ron no (già assenato)
galli no (già assegnato (a te))
romario no (assegnato a quello dopo di te il giro prima...che sfiga)
tozzi no(hai già tutti gli attaccanti)....
...te la prendi in c...o perchè hai fatto una lista troppo corta (-:
 

Users who are viewing this thread

Alto