Franzo PELO e CONTROPELO 21 Giugno 2011 #21 Si sono d'accordo, ora il rischio maggiore è per i corti, ... per i lunghi è basso, sopratutto se comparato al possibile profitto
Si sono d'accordo, ora il rischio maggiore è per i corti, ... per i lunghi è basso, sopratutto se comparato al possibile profitto
Franzo PELO e CONTROPELO 21 Giugno 2011 #22 Indice greco messo meglio di noi, robe da pazzi !!!! Ultima modifica: 21 Giugno 2011
km0 Nuovo forumer 21 Giugno 2011 #25 Franzo ha scritto: Indice greco messo meglio di noi, robe da pazzi !!!! Clicca per allargare...
km0 Nuovo forumer 21 Giugno 2011 #26 km0 ha scritto: altissimo Clicca per allargare... calma calma Allegati ScreenShot483.jpg 21,7 KB · Visite: 329
km0 Nuovo forumer 21 Giugno 2011 #27 okkkkioooooooooooooo Allegati ScreenShot484.jpg 42,7 KB · Visite: 305
iulius Forumer storico 21 Giugno 2011 #28 Franzo ha scritto: ... come mi piacciono questi tre dì ... ossequi gioventù bruciata, ... Clicca per allargare...
Franzo ha scritto: ... come mi piacciono questi tre dì ... ossequi gioventù bruciata, ... Clicca per allargare...
iulius Forumer storico 21 Giugno 2011 #29 Franzo ha scritto: Si sono d'accordo, ora il rischio maggiore è per i corti, ... per i lunghi è basso, sopratutto se comparato al possibile profitto Clicca per allargare... E' così. Usando l' analisi ciclica mi risulta che dopo 4 tentativi falliti oggi a + 0,85% ~ è ripartito il mensile. Ciao.
Franzo ha scritto: Si sono d'accordo, ora il rischio maggiore è per i corti, ... per i lunghi è basso, sopratutto se comparato al possibile profitto Clicca per allargare... E' così. Usando l' analisi ciclica mi risulta che dopo 4 tentativi falliti oggi a + 0,85% ~ è ripartito il mensile. Ciao.