NickM Forumer storico 26 Settembre 2014 #1.161 drive ha scritto: sarebbe un bel film... Clicca per allargare... 790 :d
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2014 #1.163 kiRman ha scritto: guarda dove e' arrivato alla prima neck della prima ballerina che avevo deto stamattina 20670 altra a 745 ho tutto rallentato non posso metter il grafico Clicca per allargare... l'ure gappato
kiRman ha scritto: guarda dove e' arrivato alla prima neck della prima ballerina che avevo deto stamattina 20670 altra a 745 ho tutto rallentato non posso metter il grafico Clicca per allargare... l'ure gappato
Ranger Swing Trader 26 Settembre 2014 #1.164 DRIVE ha scritto: sttecinquanta.... qui pensavano che scherzassi..ma le divergenze sull'accumulo ero evidenti gia' stamane Clicca per allargare... qua bisogna dirti ...Bravo ps : gli short a 20700 avrebbero dovuto stoppare a casa mia Ultima modifica: 26 Settembre 2014
DRIVE ha scritto: sttecinquanta.... qui pensavano che scherzassi..ma le divergenze sull'accumulo ero evidenti gia' stamane Clicca per allargare... qua bisogna dirti ...Bravo ps : gli short a 20700 avrebbero dovuto stoppare a casa mia
DRIVE Massaio di Voghera 26 Settembre 2014 #1.165 NickM ha scritto: 790 :d Clicca per allargare... Si, ma oggi l'applauso va a te..per la costanza e le palle da tenere i longs quando ce'e vo c'e' vo
NickM ha scritto: 790 :d Clicca per allargare... Si, ma oggi l'applauso va a te..per la costanza e le palle da tenere i longs quando ce'e vo c'e' vo
DRIVE Massaio di Voghera 26 Settembre 2014 #1.166 Ranger ha scritto: qua bisogna dirti ...Bravo Clicca per allargare... ma va solo kulo..e poi sono fuori.. qui il bravo vale se sale il conto
Ranger ha scritto: qua bisogna dirti ...Bravo Clicca per allargare... ma va solo kulo..e poi sono fuori.. qui il bravo vale se sale il conto
NickM Forumer storico 26 Settembre 2014 #1.167 DRIVE ha scritto: Si, ma oggi l'applauso va a te..per la costanza e le palle da tenere i longs Clicca per allargare... Vorrei meritarmeli, ma tenere in loss non è un merito a volte
DRIVE ha scritto: Si, ma oggi l'applauso va a te..per la costanza e le palle da tenere i longs Clicca per allargare... Vorrei meritarmeli, ma tenere in loss non è un merito a volte
DRIVE Massaio di Voghera 26 Settembre 2014 #1.168 gestione della paura..e degli short over sul nostrano ormai sanno che possono far lievitare la vola dove vogliono.. e' da tener conto questo, proprio spuntando e centellinando volumi ed accumulo..lavoro certosino di ogni ora...
gestione della paura..e degli short over sul nostrano ormai sanno che possono far lievitare la vola dove vogliono.. e' da tener conto questo, proprio spuntando e centellinando volumi ed accumulo..lavoro certosino di ogni ora...
NickM Forumer storico 26 Settembre 2014 #1.169 xbr bearish engulfing daily Lunedì si dovrebbe salire bene Con questa gente il condizionale è d'obbligo
xbr bearish engulfing daily Lunedì si dovrebbe salire bene Con questa gente il condizionale è d'obbligo
DRIVE Massaio di Voghera 26 Settembre 2014 #1.170 NickM ha scritto: Vorrei meritarmeli, ma tenere in loss non è un merito a volte Clicca per allargare... no caro stavolta sono meritatissimi e la tua atostima ha guadagnato 1000 punti..e vale piu' che 5 fib interi
NickM ha scritto: Vorrei meritarmeli, ma tenere in loss non è un merito a volte Clicca per allargare... no caro stavolta sono meritatissimi e la tua atostima ha guadagnato 1000 punti..e vale piu' che 5 fib interi