Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

dal close sp s''e mangiato 17 punti

1955.5 c'era venerdì ed anche oggi
stoxx ultimo 3171 sotto 63 vecchio
fib 20415 era sia in denaro che in lettera
380 mediana del mensile

il 4H ha appena chiuso e riaperto sotto il 61,8% fibo del range che identifica il testa-spalle che va a target.

per intenderci: venerdì il 50% di questo range (cioè la neckline del testa-spalle) ha tenuto i prezzi schiacciati tutto il giorno. nemmeno lo sprint serale del future sulla scia di wally è riuscito a riportarcisi sopra.

per come leggo io il grafico, ripeto è solo la mia lettura, questo conferma il ribasso in corso ed il target del testa-spalle a 9200 circa.

in caso di prosecuzione del ribasso i prossimi livelli del dax sono 9350 (circa) e 9280 (circa)
perché 9350?

per 2 motivi:

1) c'è il lap aperto con la chiusura delle ore 22 del 22 agosto (grafico cash di igmarkets)

2) se inverto i livelli fibo del testa-spalla di cui sopra - e quindi il 61,8% diventa il 38,2% - sempre a 9350 abbiamo il 23,6%

Ultima modifica:
il valori probabili che attrarranno i prezzi in queste 3 sedute e mezza, fino a giovedi' sono 21250 al rialzo 20380 al ribasso

il prezzo ha gia' dimostrato la scorsa settimana di muoversi con ampi movimenti, anche senza una ragione specifica

qui magari anche ci pigli i valori del movimento,ma sfasano i tempi,,,e questo continuo raccordare il cervello al saliscendi che da qualche giorno sta avvenendo mi porta ad essere bloccato sull'operativita'

e dire che di punti se ne fanno

ora i commenti sono : inflazione crucca in lieve ripresa = Draghi fermo...euro che recupera e listini che affondano

non so che dire...so che stiamo perdendo tempo oppure dobbiamo muoverci in tempi strettissimi con la possibilita', come gia avvenuto, che facciano il contrario del giorno prima, radicalmente

non fa per me...

qui magari anche ci pigli i valori del movimento,ma sfasano i tempi,,,e questo continuo raccordare il cervello al saliscendi che da qualche giorno sta avvenendo mi porta ad essere bloccato sull'operativita'

e dire che di punti se ne fanno

ora i commenti sono : inflazione crucca in lieve ripresa = Draghi fermo...euro che recupera e listini che affondano

non so che dire...so che stiamo perdendo tempo oppure dobbiamo muoverci in tempi strettissimi con la possibilita', come gia avvenuto, che facciano il contrario del giorno prima, radicalmente

non fa per me...

il fatto e' che sp era facile che rimblzasse noi mica tanto sicuro

cmq sp l'ultima lettera di venerdì era 66.75 sopra ha libero

Users who are viewing this thread

Back
Alto